Disney e Sky: al via la partnership tra le piattaforme anche in Italia

Da oggi anche in Italia l’applicazione Disney + sarà disponibile su Sky Q e sui dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box. Migliora così la fruizioni dei film e di tutta la programmazione, a cui sarà possibile accede da un’unica piattaforma. Scopriamo le anticipazioni sulla programmazione dei prossimi mesi 2021.

Come ottenere l’app Disney + sulla propria piattaforma Sky

Gli abbonati Sky Q potranno già trovare Disney+ direttamente nella sezione App, altrimenti si può accedere attraverso il comando vocale – Apri Disney+ – utilizzando il telecomando di Sky Q. Se si è già abbonati anche a Disney +, basterà inserire le proprie credenziali, altrimenti, per poter guardare i film di animazione e tutta la programmazione Disney, vi dovrete abbonare al servizio. Tutti i principali titoli Disney+ li vedrete, dunque, sulla Home di Q accanto a tutti gli altri contenuti Sky, Netflix e Prime Video di Amazon.

Migliora così la fruizione dei contenuti, che diventa molto semplice e fluida, senza la necessità di cambiare mai dispositivo, se si vuole vedere una serie Sky Original oppure un titolo Disney. Nel corso del 2021 la programmazione verrà ulteriormente arricchita da nuove integrazioni, a cominciare dallo sport di Sky – come UEFA Champions League, Formula 1 e Moto GP. Ad arrichire la programmazione anche i titoli Sky Original più attesi, come Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti e Anna (dal 23 aprile) e la diretta della Notte degli Oscar® (il 25 aprile).

Si affiancano, dunque, i classici Disney, i titoli d’animazione targati Pixar come Soul e Onward – Oltre la magia. Si aggiungono i titoli Marvel, come Falcon and The Winter Soldier e Loki (in arrivo dall’11 giugno) e tutta la saga di Star Wars. E ancora, la serie vincitrice dell’Emmy Award The Mandalorian e i bellissimi documentari del National Geographic, come I segreti delle balene (in arrivo dal 22 aprile). Tra le novità dedicate ai più piccoli, ci sarà la serie Mira, Royal Detective, ma anche i film e le serie di Star. Di queste ultime, le novità saranno ad esempio il pluripremiato Nomadland (in arrivo dal 30 aprile) e gli originals come Love Victor.

Impostazioni privacy