“Divorzio a Las Vegas”, la commedia con Andrea Delogu debutta stasera su Sky Cinema Uno

Il concetto di sposare una persona sconosciuta è un qualcosa che in molti non concepiscono. In realtà, semplicemente a livello pragmatico, questo sarebbe definibile senz’altro un controsenso. Il matrimonio in effetti è, almeno secondo la concezione “classica” il coronamento di una storia d’amore. Sposare uno sconosciuto però, al giorno d’oggi, non è poi così strano: nel contesto di Las Vegas ciò accade da decenni. In Italia inoltre abbiamo imparato a conoscere “Matrimonio a prima vista“, il reality show di Sky che vede, appunto, protagoniste delle coppie formate direttamente sull’altare. Questa sera avremo modo di sorridere davanti ad una commedia italiana basata proprio su questo – assurdo – concetto. Alle 21.15 andrà infatti in onda Divorzio a Las Vegas in prima tv su Sky Cinema Uno.

La commedia, diretta da Umberto Carteni, vede come protagonisti Lorenzo ed Elena, interpretati magistralmente da Giampaolo Morelli e Andrea Delogu. Quest’ultima, in procinto di convolare a nozze con il suo “reale” compagno, conserva appunto un piccolo segreto. Anni prima ha detto “” ad un illustre sconosciuto durante un viaggio nella celebre città del Nevada. Divorzio a Las Vegas è una commedia “on the road” tutta italiana, pregna di siparietti comici e scene inevitabilmente equivoche.

È tempo di correre ai ripari

Oltre ai già citati protagonisti, Divorzio a Las Vegas vede la partecipazione di un cast d’eccezione. Alle riprese hanno infatti preso parte attori del calibro di Ricky Memphis, Grazia Schiavo e Gian Marco Tognazzi. I personaggi interpretati da Andrea Delogu e Giampaolo Morelli, in evidente difficoltà, saranno dunque costretti a districarsi dall’impedimento creato dalla loro “notte brava” di qualche anno prima nella “Sin City“. L’imbarazzo regna sovrano in Divorzio a Las Vegas, ma siamo certi che lo svolgimento della storia sarà in grado di sorprenderci. Non resta che rinnovare l’appuntamento: questa sera, ore 21.15 su Sky Cinema Uno.

LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5, Phoebe Waller-Bridge di Fleabag nel cast con Harrison Ford

Impostazioni privacy