Élite 4, la nuova stagione ci riporta a Las Encinas: svelata la data [TRAILER]

Élite 4 sarà disponibile alla visione di tutti gli appassionati dal 18 giugno 2021. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore dai canali ufficiali di Netflix, piattaforma che ospita a serie tv spagnola sin dal suo esordio, arrivato nel 2018. Durante il lockdown abbiamo avuto il piacere di seguire la terza stagione della serie tv di produzione spagnola, che vede protagonisti i giovani rampolli iscritti al prestigioso liceo Las Encinas. Dopo moltissimi mesi di voci che si sono rincorse, oggi, finalmente ecco l’ufficialità. Nonostante le evidenti difficoltà nelle riprese occorse a causa della pandemia, tra pochi mesi avremo dunque la possibilità di vedere Élite 4. 

Guai, peraltro, a pensare che le interessantissime vicende ideate da a Carlos Montero e Darío Madrona possano concludersi con la stagione che avremo modo di vedere in estate. Netflix ha infatti ufficializzato anche che in un prossimo futuro cominceranno le riprese di Élite 5. Il grandissimo successo ottenuto dal teen drama spagnolo ha dunque convinto il più celebre servizio di streaming a puntare fortemente su questo format.

Élite non ha intenzione di chiudere i battenti

Durante la prima stagione il volto più noto della scuola di Las Encinas era certamente quello di Maria Pedraza. L’attrice in effetti era già celebre al grande pubblico, grazie alla partecipazione ad un’altra serie Netflix, sempre di produzione spagnola, ovvero “La casa de papel“. Il suo personaggio però non fa più parte di Élite: Marina Nunier Osuna è stata infatti uccisa alla fine della stagione numero 1.

Avremo invece modo di continuare ad osservare i comportamenti di Samuel (Itzan Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau) e Rebeka (Claudia Salas), affiancati da alcuni nuovissimi nomi inseriti nel cast di Élite 4. Questi, sempre rigorosamente spagnoli, sono Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. Non resta dunque che organizzare un ripasso delle prime tre stagioni. Di tempo, d’altronde, ne abbiamo abbastanza. L’appuntamento con la quarta stagione di Élite è fissato per il 18 giugno 2021.

 

LEGGI ANCHE: Élite 4 quando esce? Un cast nuovo per la quarta stagione: tutte le novità

Impostazioni privacy