Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon: oltre al film in arrivo anche il fumetto

Tra poco più di un mese, finalmente, avremo l’occasione di vedere “Crudelia” il nuovissimo live action targato Disney ed ispirato al personaggio antagonista del grande classico “La carica dei 101“. La bellissima Emma Stone vestirà i panni della protagonista, mentre la regia di questo attesissimo lungometraggio è affidata all’australiano Craig Gillespie. Ma le novità non sono finite qui: proprio come vuole la tradizione degli ultimi anni, contestualmente all’uscita del film, verrà stampato un fumetto cartaceo, la cui uscita è prevista per la fine dell’estate 2021. Per la precisione, secondo quanto riportato dai media internazionali, il fumetto di “Crudelia” dovrebbe uscire il prossimo 3 agosto.

Il titolo di quest’ultimo sarà Disney Cruella: The Manga: Black, White and Red e, almeno momentaneamente, la sua uscita è prevista in lingua inglese in esclusiva per il mercato americano. Già da oggi infatti il prodotto è disponibile in pre order su Amazon US, ma nulla vieta di pensare che il fumetto possa essere presto tradotto in lingua italiana. Per quanto riguarda il film “Crudelia”, la data di uscita prevista nelle sale cinematografiche era quella del 23 dicembre 2020. A causa della situazione pandemica però questa è stata rimandata al prossimo 28 maggio sulla piattaforma streaming Disney+.

“Superbamente a pezzi”

Il momento storico è quello che è, e purtroppo, come detto, dovremo accontentarci di vedere “Crudelia” sul divano di casa. Ciò non toglie che la voglia di vedere Emma Stone alle prese con uno dei personaggi più vamp che siano mai apparsi nell’universo Disney, appassionata di pellicce di cani dalmata sia moltissima. L’attrice sembra adattarsi moltissimo al suo ruolo grazie alla sua innata eleganza; va aggiunto che i capelli bicolore simbolo della De Mon sembrano donarle incredibilmente.

Il fumetto basato sulla storia e sul personaggio di Crudelia è certamente una novità assoluta. L’attenzione è infatti rivolta ad un unico personaggio dello storico film della Disney e l’anteprima della copertina condivisa in queste ultime ore non può che far nascere ulteriore curiosità tra i fan. Non resta che attendere l’uscita di questo film e del suo fumetto!

 

LEGGI ANCHE: Il racconto della pandemia in “Locked Down”: il nuovo film con Anne Hathaway

Impostazioni privacy