Amazon Prime Video: tutte le nuove uscite, tra serie tv e film, e i titoli da non perdere

Amazon Prime Video è il servizio video on demand del gigante Amazon. È una piattaforma che consente di vedere in streaming film, serie, documentari, film d’animazione e molto altro. Non manca inoltre una sezione dedicata allo sport con una selezione delle migliori partite della Champions League. L’offerta sempre più ricca di Amazon, anche grazie alla collaborazione con altre case di produzione cinematografiche, promette un intrattenimento di qualità, con i lavori dei più grandi registi e i migliori cast.

Amazon Prime Video, come funziona la piattaforma di streaming video

Gli utenti, che hanno sottoscritto un abbonamento Prime, hanno accesso gratuito a questo servizio. In realtà Prime nasce per i clienti più affezionati, che hanno maggiori vantaggi negli acquisti e nelle spedizioni. Quando Prime Video è stato incluso in questo abbonamento, è diventato il servizio di punta tra quelli offerti dal colosso. Facendo l’accesso al sito internet e cliccando su “prime video” si aprirà una schermata relativa a tutti i programmi della piattaforma. Alla voce “categorie” sarà possibile visualizzare tutti i titoli per ciascuna categoria: telefilm, film, programmi per bambini, documentari e così via.

In alternativa è possibile visualizzare, cliccando su “canali”, tutti i programmi di Prime Video Channels (Infinity, Starzplay, Noggin, Juventus tv ecc.). In questo caso è necessario sottoscrivere un abbonamento diverso. Per ciascuna categoria, Amazon offre una selezione di nuove uscite e dei titoli più ricercati. Vediamo quindi quali sono le nuove uscite in streaming del mese di giugno e i titoli più richiesti dagli utenti.

Amazon Prime Video Italia – Le nuove uscite di giugno 2021

Film

The Mauritanian – giovedì 3 giugno
Maschile singolare – venerdì 4 giugno
Chaos Walking – martedì 8 giugno

Serie TV

The legend of Sergio Ramos – venerdì 18 giugno
Solos – venerdì 25 giugno
Bosch – S7 – venerdì 25 giugno

Prime Video – I titoli più popolari

Ecco invece una selezione dei dieci titoli più richiesti sulla piattaforma e più votati su IMDb

Film

Si vive una volta sola
The boy from Medellìn
Sound of metal
Governance
The lie – La bugia
Anna
After 2
John Wick 3 – Parabellum
Fight club
Tutta un’altra vita

Serie TV

Il racconto dell’ancella
Invincible
The Boys
The Massive Hunt
The Office
The Expanse
L’attacco dei giganti
The Big Bang Theory
This is us
The Good Doctor

Insomma non resta che l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy