Beautiful spoiler (choc): Ridge scopre il tradimento di Taylor, la sua reazione

Beautiful spoiler: Ridge scopre il tradimento di Brooke dalla sua ex moglie Taylor; colpo di scena clamoroso.

“Ho visto la nonna baciare Babbo Natale”. Una frase che tutti pensavano provenisse dalla fantasia di un bambino, ma che è rivelata l’inizio della fine per un’amatissima coppia di Beautiful. Complice l’alcool, Brooke si è lasciata andare alla passione col suo ex Deacon e, per sua sfortuna, il bacio clandestino non è passato inosservato. A scoprire i due amanti durante la notte di Capodanno è stato proprio il piccolo Douglas, il figlio di Thomas. Cosa accadrà adesso?

Nonostante le preghiere di Brooke, la verità è venuta a galla: il bambino ha rivelato quanto ha visto e, se inizialmente aveva parlato di Babbo Natale, poco dopo è spuntato fuori il nome di Sharpe. Una verità che si diffonde a macchia d’olio: anche Steffy e Thomas hanno scoperto tutto, grazie anche ai video delle telecamere. I figli di Ridge hanno addirittura scoperto che Deacon ha trascorso la notte a villa Forrester, per poi andare via l’indomani dalla porta sul retro. Come lo scoprirà Ridge e come reagirà? Gli spoiler rivelano che sarà proprio Taylor a rivelare tutto al suo ex… Ecco cosa succederà.

Beautiful, Ridge scopre il tradimento di Brooke da Taylor: la sua reazione

Brooke ha ricominciato a bere a Capodanno e non sta attraversano un periodo semplice. La donna, però, può contare sull’appoggio totale del marito Ridge, che la aiuta e la rassicura con amore. Quello che lo stilista non sa ancora, però, è che proprio a Capodanno la sua metà ha baciato il suo acerrimo nemico Deacon Sharpe.

Beautiful anticipazioni, Ridge tradito da Brooke
Beautiful, Ridge scopre il tradimento di Brooke: ecco come – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Dietro al tradimento c’è lo zampino di Sheila Carter, che ha scambiato la bottiglia analcolica della Logan con champagne tradizionale. Poco lucida, Brooke si è abbandonata tra le braccia di Deacon, tradendo di fatto il marito. Che è l’ultimo a scoprire tutto, ma lo scoprirà! Come? Entrerà in gioco proprio la sua ex moglie, Taylor Hayes, informata dai figli Steffy e Thomas. Questi ultimi sperano molto in un ricongiungimento dei propri genitori e quale miglior momento di questo per spingere la mamma tra le braccia del papà?

Dal primo momento in cui è tornata a Los Angeles, Taylor ha spiegato di non volersi intromettere nella storia tra il suo ex e Brooke ma la notizia del tradimento non può essere taciuta. Sarà proprio la psichiatra a spifferare tutto allo stilista, ma la reazione di quest’ultimo sarà inaspettata. Ridge, infatti, non crederà alle parole della sua ex moglie, avendo piena fiducia in Brooke! Ma cosa accadrà quando il Forrester chiederà spiegazioni proprio alla sua compagna?

Beautiful spoiler, Brooke tradisce Ridge: Taylor rivela tutto
Brooke tradisce Ridge ed è Taylor a dire tutto: scoppia la bomba a Beautiful – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Qui Ridge dovrà fare i conti con l’amara verità: la Logan confesserà di aver realmente baciato Deacon, specificando di non essere stata drogata o circuita da quest’ultimo. Ridge, completamente sconvolto, farà fatica a credere alle parole della moglie e penserà che la colpa di tutto sia di Deacon. I colpi di scena sono appena iniziati: le prossime puntate di Beautiful preannunciano fuoco e fiamme.

Categorie TV
Impostazioni privacy