Il Paradiso delle signore spoiler ultime puntate: le (tremende) bugie di Tancredi

Tancredi il paradiso 7
Tancredi rivelazioni e bugie-foto Instagram- Velvetcinema.it

Il Paradiso delle signore spoiler ultime puntate: le (tremende) bugie di Tancredi sorprendono i fedeli telespettatori.

Finale di stagione imprevedibile per Il Paradiso delle Signore 7, che sia avvia alla sua conclusione incuriosendo i telespettatori. La nota soap opera made in Italy è uno dei prodotti maggiormente consolidati della Rai. In onda tutti i giorni nel primo pomeriggio non sembra subire inflessioni d’ascolto, anzi negli ultimi anni ha attirato a se anche un pubblico più giovane. Fiction che ha debuttato in prima serata, in seguito è passata al daytime e a quanto pare è stata una svolta per la Rai e anche per la produzione del format.

Nelle prossime settimane Il Paradiso delle Signore concluderà la sua settima stagione per tornare subito dopo l’Estate. Ma cosa succederà nelle ultime puntate? Come mai il pubblico è in attesa di scoprire le ultime vicissitudini che coinvolgono alcuni dei personaggi top della soap opera? Fiction gradevole e ben riuscita, ambientata in un Milano del boom economico del secondo dopo guerra racconta le storie dei vari personaggi che aleggiano intorno al noto grande magazzino, simbolo di un cambiamento radicale degli usi e costumi dell’epoca.

Decisamente vintage nella narrazione delle storie dei protagonisti Il Paradiso delle Signore conquista e il suo gradimento è in ascesa. Ad interessare il pubblico in questi giorni sono soprattutto le disavventure che hanno coinvolto Tancredi. L’uomo costudisce alcuni segreti e fino ad oggi ha detto una serie di bugie che potrebbero finalmente essere rivelate.

Matilde il paradiso 7
Matilde delusa da Tancredi-foto Instagram- Velvetcinema.it

In quest’ultima fase l’incendio al mobilificio è al centro dell’interesse e la stessa Matilde è impegnata a scoprire la verità: riuscirà a smascherare il marito? A quanto pare è ad un passo dal metterlo all’angolo.

Il Paradiso delle signore 7, Matilde chiede aiuto a Vittorio Conti

Nelle ultime puntate della stagione sette de Il Paradiso delle Signore Matilde vuole assolutamente scoprire la verità sull’incendio al mobilificio. Per raggiungere il suo scopo la donna chiede aiuto a Vittorio Conti che non esiterà ad aiutarla. Tancredi prova a dissuadere la moglie invitandola a non riaccendere i riflettori sulla vicenda, ma Matilde è determinata a sapere cos’è realmente successo all’attività di famiglia.

Matilde e Conti tv il paradiso
Matilde e Conti scoprono la verità su Tancredi-foto Instagram- Velvetcinema.it

E’ il momento della resa dei conti per Tancredi, le sue malefatte potrebbero essere presto rivelate. Grazie all’aiuto di Vittorio, Matilde potrebbe scoprire i raggiri del marito e allontanarsi definitivamente da lui. Insomma l’uomo presto dovrà assumersi le sue responsabilità e uscire negativamente dal vortice di bugie in cui si è messo.