Julia Roberts, maxi frangetta: la 55enne cambia look ed è divina

Julia Roberts ha cambiato look e i fan sono sempre più pazzi di lei: l’attrice hollywoodiana è infatti adesso apparsa con una maxi frangetta che ha letteralmente conquistato tutto il popolo del web. Eccola, bellissima, in tutto il suo fascino.

Sin dall’inizio della sua carriera, la Roberts ha saputo conquistare i cuori di milioni di persone che, con i suoi film, hanno sognato e pianto, sperato e sorriso. Insomma, lei è considerata da sempre un’attrice con la A maiuscola, che trasmette emozioni e sentimenti a chi la guarda. Il mondo del cinema internazionale non sarebbe infatti stato lo stesso senza Julia Roberts, e questo vale anche per i suoi fan, che continuano a guardare incessantemente tutte le pellicole a cui ha preso parte nel corso degli anni.

Ad attirare l’attenzione è stato adesso il suo nuovissimo look, che l’ha resa sempre più elegante e sensuale come sempre. Lo scatto sta facendo il giro della rete ed è subito diventato virale.

Julia Roberts cambia look, eccola bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha postato una fotografia che la ritrae con un aspetto alquanto diverso da quello in cui i fan sono abituati a vederla. La protagonista di Pretty Woman ha infatti deciso di optare stavolta per una maxi frangetta e per dei capelli ondulati, mantenendo sempre la sua colorazione rosso scura che la contraddistingue da molte altre donne.

julia roberts cambio look
Julia Roberts cambia look (foto ansa) velvetcinema.it

I suoi fan hanno poi capito che l’attrice ha rinnovato sua acconciatura in vista di un nuovo progetto a cui ha preso parte. In occasione del lancio della nuova campagna di Chopard – di cui è testimonial -, l’attrice ha infatti indossato un completo tre pezzi color avorio di Nells Nelson e ha lasciato i capelli mossi preferendo una frangia lunga che le incornicia perfettamente il volto. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per evidenziare la sua bellezza e per complimentarsi con lei per il suo immancabile fascino.

Julia Roberts con la frangia anni ’70, è tornata la moda

La celebre attrice hollywoodiana ha quindi optato per un look che è stato creato dall’hairstylist Serge Normant, e ha anche inserito dei riflessi ramati scelti dal colorist Kadi Lee. La sua piega ‘spettinata‘ è invece ispirata alla moda degli anni Settanta che è stata recentemente riproposta durante la serie tv Daisy Jones & the Six. E’ quindi merito di molte serie tv del momento che queste capigliature tornano alla ribalta e che vengono portate fieramente dai personaggi più importanti al mondo.

julia roberts con la frangia
Julia Roberts con la frangia (foto ansa) velvetcinema.it

Julia Roberts si mostra quindi più determinata ed energica che mai, e con questo nuovo scatto è riuscita – ancora una volta – ad attirare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Del resto, l’attrice ha saputo letteralmente conquistare i cuori di tutti grazie al suo talento e alla sua simpatia: il suo volto ha infatti preso parte a numerosissimi progetti cinematografici internazionali ed è quasi impossibile non ricordare le sue tante performance.

Impostazioni privacy