Mare Fuori nuova stagione: cast, data uscita, anticipazioni, spoiler

Mare Fuori tornerà con una nuovissima stagione ed è già pronto a intrattenere – ancora una volta – il grande pubblico italiano. Le puntate che sono andate in onda di recente su Rai Play e su Rai 2 hanno infatti riscosso un enorme successo, e i fan non vedono adesso l’ora di scoprire cosa succederà.

La celebre fiction ha infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. Le vicende raccontate sono tante, e includono le storie dei ragazzi detenuti nell’IPM di Napoli che, con il loro passato e le loro vite in frantumi, trasmettono non poche emozioni a chi le ascolta.

La terza stagione che si è appena conclusa termina con un colpo di scena inaspettato che riguarda Edoardo ma anche la storia d’amore nata tra Carmine e Rosa Ricci. Cosa succederà quindi durante la quarta – e attesissima – stagione di Mare Fuori? Non resta che attendere per scoprirne di più: sono intanto state fatte le prime anticipazioni a riguardo.

Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4

C’è grandissima attesa per le nuove puntate della rinomata serie tv Rai: sembrerebbe infatti che la sceneggiatura della quarta stagione sia quasi ultimata e che a breve possano iniziare le riprese. Il cast potrà tornare sul set verso il mese di maggio 2023, e i nuovi episodi potrebbero quindi essere mandati in onda tra fine gennaio e inizio febbraio 2024: alcune indiscrezioni dicono però che la nuova stagione potrebbe essere trasmessa anche nell’autunno dello stesso anno, ma non si hanno ancora informazioni certe a riguardo.

mare fuori 4 anticipazioni
Mare Fuori 4 anticipazioni (foto screenshot) velvetcinema.it

Pare inoltre che Mare Fuori 4 potrebbe essere mandato in onda – com’è accaduto per la terza stagione – in anteprima sulla Rai (in primis su Rai Play e poi su Rai 2), per poi essere trasmesso anche sulla celebre piattaforma di streaming Netflix. Nonostante siano state diffuse queste voci, è ancora tutto da vedere dato che le riprese non sono ancora iniziate. I fan non vedono però l’ora di scoprire cosa succederà, e stanno già facendo le prime supposizioni sulla struttura della trama.

Di cosa parlerà Mare Fuori 4 e chi non ci sarà

I protagonisti della fiction hanno attraversato – soprattutto in questa ultima terza stagione – i tumulti legati all’adolescenza e molti di loro hanno anche scoperto per la prima volta l’amore. Cosa succederà quindi nel corso della nuova stagione? Se lo chiedono già in molti, e alcuni stanno ipotizzando che i vari personaggi potrebbero affrontare la sfida di diventare adulti e potrebbero quindi scegliere chi essere davvero nella vita. Dovrebbe quindi essere questo l’elemento principale della nuova stagione di Mare Fuori.

Mare Fuori
Mare Fuori – Velvetcinema.it

Alcuni attori hanno intanto detto addio alla fiction, e ci saranno delle grandi assenze che faranno sicuramente sentire la loro mancanza. Ad allontanarsi dalle scene di Mare Fuori sono infatti stati Nicolas Maupas e Valentina Romani (che interpretano rispettivamente Filippo e Naditza) ma anche Paola Crescentini (Paola), Serena De Ferrari (Viola), Serena Codato (Gemma), Anna Ammirati (Liz), Nicolò Galasso (Gaetano), Antonio Orefice (Totò).

Impostazioni privacy