Terra Amara spoiler turchi: Zuleyha ferita dopo uno scontro con Mujgan, accade l’impensabile

Terra Amara spoiler turchi: brutte notizie per Zuleyha, ferita dopo un acceso scontro con la rivale Mujgan, cosa accadrà.

Sin dalla prima puntata della soap, Zuleyha Altun ha dovuto affrontare ostacoli su ostacoli. E, purtroppo, per la protagonista di Terra Amara le brutte notizie non sono ancora finite. La donna ha dovuto rinunciare all’amore della sua vita per via di un ricatto della perfida Hunkar. E, da quando la famiglia Yaman è entrata nella sua vita, gli episodi drammatici non mancano mai. Proprio come quello di chi vi parliamo oggi.

Stavolta, però, a mettere nei guai la Altun sarà la sua rivale in amore Mujgan Hekimoglu. La dottoressa è la nuova compagna di Yilmaz, l’uomo che Zuleyha ha sempre amato, e tra le due non c’è mai stata vera simpatia. Soprattutto dopo che Mujgan ha scoperto la verità sulla paternità del piccolo Adnan. Ebbene, dimenticate la dottoressa nella sua versione dolce e comprensiva: gli spoiler turchi rivelano che tra la due ci sarà uno scontro durissimo e che ad avere la peggio sarà Zuleyha. Ecco cosa accadrà.

Terra Amara spoiler, Zuleyha contro Mujgan: la Altun resta gravemente ferita

Uno scontro accesissimo tra due donne forti e determinate. È quello che vedremo ben presto in Terra Amara, la soap opera turca che ha fatto letteralmente innamorare il pubblico italiano. Che può gioire: la serie è composta da ben quattro stagioni è c’è ancora tantissimo da vedere sulla (tormentata) vita della dolce Zuleyha. Che ben presto si ritroverà ad affrontare un momento davvero complicato.

Terra Amara, Zuleyha e Mujgan si scontrano per Yilmaz
Terra Amara, Yilmaz tra Zuleya e Mujgan – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Come riportato da Blastingnews.it, Zuleyha rischierà di morire più di una volta e non in maniera accidentale. Tutto inizierà quando la Altun si ritroverà in ospedale, dopo essere stata avvelenata in carcere. La donna si trova in prigione accusata di tentato omicidio nei confronti del marito Demir, ma sarà trasportata immediatamente in ospedale dopo il malore. Lì, però, Zuleyha dovrà fare i conti con nuovi problemi, che portano il nome di Behice. Quest’ultima, travestita da infermiera, proverà ad uccidere la nemica, ma per fortuna la Altun riuscirà a bloccarla. Cosa c’entra Mujgan in tutto questo?

Non avendo raggiunto il suo scopo, Behice non si arrenderà e spingerà proprio la dottoressa ad affrontare Zuleyha. La donna farà recapitare alla nipote una lettera (finta) in cui Zuleyha avrebbe confessato la verità a Yilmaz su Adnan. Mujgan, su tutte le furie, si fingerà Yilmaz e darà un appuntamento in un bosco a Zuleyha: quest’ultima si ritroverà la rivale di fronte, armata di pistola. L’intenzione della dottoressa è solo una: spingere Zuleyha ad impiccarsi, con una corda preparata da lei stessa. Cosa accadrà quando la Altun si rifiuterà di farlo?

Zuleyha ferita da Mujgan: spoiler clamoroso di Terra Amara
Terra Amara spoiler, Zuleyha ferita: così’è successo – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Le due si scontreranno fisicamente e, durante la colluttazione, partirà un colpo: Zuleyha resterà ferita gravemente. Mujgan scapperà, aiutata dalla zia Behice, e entrambe penseranno di aver “eliminato” per sempre la Altun. Così, però, non sarà: cosa accadrà quando la protagonista riprenderà conoscenza? Per scoprirlo non perdetevi le prossime puntate della soap. Tenetevi forte, ne vedremo delle belle!

Categorie TV
Impostazioni privacy