Il Paradiso delle Signore spoiler finale: chi va via, fuori dal cast

Il Paradiso delle Signore spoiler finale: chi va via, fuori dal cast alcuni personaggio storici della fiction. 

Il Paradiso delle Signore 7 si avvia alle fase finale. La stagione della nota fiction sta per concludersi per riprendere dopo l’Estate, ma a quanto pare le ultime puntate non saranno prive di colpi di scena, di rivelazioni inattese e anche d’addii improvvisi. Secondo alcuni rumors alcuni personaggi storici della soap opera made in Italy sono fuori dal cast. Alcuni infatti non saranno presenti nell’edizione numero 8 della fiction.

Tra i volti più apprezzati de Il Paradiso delle Signore c’è sicuramente la contessa Adelaide, interpretata da Vanessa Gravina. Ruolo da cattiva, molto apprezzato dal pubblico, che in questi anni ha dato alla serie quella verve emozionale e un pizzico di suspence. A quanto pare la contessa non sarà presente nel finale di stagione. Adelaide con una scusa ha lasciato Milano dicendo di recarsi in Francia dove in realtà non arriverà mai. Ma cosa nasconde la donna? E come mai non ha rivelato il suo segreto a nessuno.

Paradiso delle signore 7 spoiler
Paradiso delle signore- Adelaide scompare- Velvetcinema.it

I sospetti sulla sparizione della contessa sono continui e investono alcuni personaggi della soap: Marcello e Umberto sono decisi a scoprire la verità e a comprendere meglio cos’è successo ad Adelaide. Il giallo sta appassionando i fan della fiction che a quanto pare non avranno risposte a breve, probabilmente dovranno attendere la messa in onda della prossima stagione. I rumors tuttavia sostengono che la contessa è malata e non ha voluto condividere il momento difficile con nessuno. Per ora non ci sono ulteriori spoiler anche se Vanessa Gravina ha assicurato che sarà solo un addio provvisorio.

Vanessa Gravina: “Adelaide tornerà”

Vanessa Gravina ha assicurato a tutti i fans de Il Paradiso delle Signore che tornerà la prossima stagione: “La contessa organizzerà una delle sue tipiche sparizioni a effetto“, queste le parole dell’attrice che ha anche aggiunto che il colpo di scena alimenterà curiosità e attenzione del pubblico.

Cos’è successo ad Adelaide non è ancora noto, e il perchè è stata fatta sparire nel finale della settima stagione crea una serie di dubbi. Per ora il pubblico non può che godersi queste ultime puntate e attendere di scoprire tutte le novità che l’edizione numero 8 de Il Paradiso delle Signore riserva al suo fedelissimo pubblico.

Impostazioni privacy