Anticipazioni Un posto al sole: colpo di scena tra Marina e Roberto

Un posto al sole anticipazioni: non c’è pace per Marina e Roberto; cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera di Rai Tre.

I fan affezionati lo sanno: a Palazzo Palladini i colpi di scena non mancano proprio mai. Le vicende dei condomini più famosi della tv appassionano il pubblico da oltre 25 anni e fanno di Un posto al sole una delle soap opera più amate del nostro piccolo schermo. Una serie capace di regalare attimi di leggerezza ma anche profonde emozioni, e, soprattutto, di lasciare i telespettatori col fiato sospeso. Al centro della trama delle prossime puntate ci saranno ancora Roberto Ferri e Marina Giordano, per i quali le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

I due neo coniugi non hanno potuto godersi al meglio la vita matrimoniale neanche per un giorno. Proprio nel bel mezzo delle loro nozze, infatti, si è rifatta viva Lara Martinelli, portando scompiglio nella coppia. Utilizzando il piccolo Tommy (che Roberto crede erroneamente suo figlio), Lara sta facendo di tutto per allontanare la coppia e attirare Ferri a sé e, per il momento, ci sta riuscendo alla grande. Cosa accadrà alla coppia nelle prossime puntate? Se non temete spoiler, continuate a leggere!

Un posto al sole anticipazioni, ancora problemi tra Marina e Roberto: colpo di scena

Tra i protagonisti assoluti di Un posto al sole ci senza alcun dubbio loro, Marina e Roberto. La dark lady di Palazzo Palladini e il suo compagno rappresentano  due colonne della soap made in Napoli e la loro storia d’amore (turbolenta) è sempre centrale nella trama degli episodi. E, a proposito di trama, quella delle prossime puntate non preannuncia nulla di buono per Ferri e consorte. E ancora una volta dietro la crisi di coppia c’è lo zampino della perfida Lara. Ma non solo.

Un posto al sole, Lara ancora tra Marina e Roberto

Roberto si trova tra due fuochi: l’amore che prova per Marina e la volontà di occuparsi di quello che crede essere il suo bambino. Nelle prossime puntate, la Giordano sarà sempre più infastidita dalla presenza della Martinelli, a tal punto mettere il marito di fronte a un aut aut: o Lara uscirà per sempre dalla sua vita o sarà lei a farlo. Roberto è sempre più combattuto e,  come se non bastasse, la coppia affronterà un nuovo ostacolo, che porta il nome di Arnaud. Marina incontrerà nuovamente il cliente francese che ha conosciuto a Procida quando l’uomo si rivolgerà ai Ferri per il suo yatch. Il feeling tra i due (notato non fastidio anche da Roberto) è reale e quando rimangono da soli, il francese ruba un bacio alla Giordano.

Un posto al sole, Arnaud tra Marina e Roberto
Un posto al sole spoiler: Arnaud vicinissimo a Marina – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Un episodio che turba non poco la bella Marina, che non sa che, nel frattempo, Roberto aveva ‘scaricato’ Lara. L’uomo ha chiarito una volta per tutte la sua posizione, specificando di voler essere presente solo ed esclusivamente per il bambino.  Le cose si rimetteranno apposto tra Roberto e Marina o ci avviamo verso una rottura definitiva? Non perdete le prossime puntate di Un posto al sole per tutte le novità. Tenetevi pronti, ne vedremo delle belle!

Categorie TV
Impostazioni privacy