Il Paradiso delle Signore, Gemma perderà il bambino? Cosa scopre alla visita medica

Il Paradiso delle Signore, Gemma perderà il bambino? Ecco cosa scopre alla visita medica: esito inatteso e preoccupante. 

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si avvia alla conclusione. La nota soap opera che va in onda tutti i giorni alle 16:05 su Rai 1, così come sulla piattaforma streaming RaiPlay ha un seguito rilevante e appassiona i telespettatori che non perdono una puntata. Il format è passato dal prime time delle prime due edizioni al quotidiano conquistandosi il titolo di soap opera made in Italy per eccellenza.

Tanti i personaggi che negli ultimi anni hanno allietato i telespettatori con le loro storie e altrettante le vicissitudini raccontate originata a Il Paradiso delle Signore. La fiction è ambientata nell’Italia del boom del secondo dopo guerra dove i cambiamenti sociali e economici erano all’ordine del giorno. Il grande magazzino si è rivelata la location giusta per raccontare amori, segreti e intrighi di un periodo di rinnovamento. A monopolizzare l’attenzione delle ultime puntate della stagione in corso è la contessa Adelaide che improvvisamente scompare: la donna finge di recarsi a Parigi, destinazione in cui non arriverà mai.

Al centro dell’interesse del pubblico c’è anche Gemma che è in dolce attesa. La donna è molto legata a Marco, tra i due c’è molto affetto e intesa. Secondo le anticipazioni diffuse in rete l’uomo accompagna la Venere al controllo medico, ma a quanto pare Gemma potrebbe avere delle risposte inattese. Da premettere che in merito non ci sono fonti ufficiali, ma a quanto pare la Zanatta potrebbe scoprire d’aver perso il bambino. Una notizia che potrebbe minare la serenità della donna e inficiare il suo equilibrio psichico.

Il Paradiso delle Signore, Marco si dichiara a Gemma

Roberto nota che Marco e Gemma sono di nuovo molto vicini, i due hanno ritrovato l’intesa di quando erano una coppia per questo Landi consente al fratello di Tancredi d’accompagnare Gemma dal medico. Da rivelare che Marco è ancora innamorato della Zanatta, ma non ha il coraggio di dichiararsi, anche se in seguito deciderà di non celare più i suoi sentimenti.

Gemma tv Il Paradiso
Gemma perde il bambino? Foto Instagram- Velvetcinema.it

Gemma sta vivendo un periodo di stress e ansia dato dal fatto che è una ragazza madre e che si sta impegnando a celare l’identità del padre di suo figlio. La Venere prova degli stati d’animo contrastanti che potrebbero provocarle un aborto spontaneo. Per ora non è noto se la commessa porterà a termine la gravidanza, ma alcuni indizi rivelano che Gemma in seguito all’aborto potrebbe tornare ai raggiri e agli intrighi che a lungo hanno caratterizzato il suo personaggio.

Impostazioni privacy