Luisa Ranieri splendida anche senza trucco e filtri: la 49enne al naturale

La sua bellezza mediterranea incanta milioni di italiani, ma Luisa Ranieri è spettacolare anche senza un filo di trucco: l’avete vista?

Sono trascorsi un bel po’ di anni da quando nella pubblicità della Nestea Luisa Ranieri pronunciava la frase “Anto’, fa caldo!”, diventata subito iconica per l’irresistibile accento partenopeo dell’attrice e, ovviamente, per il suo fascino indiscutibile. Erano i primi anni Duemila e lei aveva già esordito nel film di Pieraccioni Il principe e il pirata.

Grazie a quello spot, la bella partenopea fulminò il pubblico e da allora tv e set cinematografici hanno costellato la sua carriera. Seguitissima sui social, la moglie di Luca Zingaretti si è mostrata attraverso le storie Instagram in una versione insolita. Anche con i capelli raccolti in una coda ed il viso completamente struccato, la sua bellezza rimane intatta: impossibile non farci caso!

Luisa Ranieri si mostra ai fan senza trucco: pelle perfetta, meravigliosa anche così

Figlia di “papà borghese e mamma popolana”, come rivelò in un’intervista concessa al Corriere della Sera, questa mora dal fisico da urlo e lo sguardo ammaliatore ha saputo dimostrare negli anni di possedere anche un talento notevole. Non a caso, i ruoli da lei interpretati in film e fiction hanno sempre riscosso un ottimo successo e il personaggio di Lolita Lobosco è solo l’ultimo in ordine di tempo di una carriera strepitosa.

Luisa Ranieri viso struccato
Luisa Ranieri strepitosa anche senza filtri e make-up: l’attrice sbalordisce tutti – Ansa (VelvetCinema.it)

Legata sentimentalmente al collega Luca Zingaretti, i due si conobbero durante le riprese della fiction Cefalonia e per l’attore romano fu un vero colpo di fulmine! Convolata a nozze nel 2012, la coppia ha avuto due figlie, Emma e Bianca, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2015. Per l’ex Commissario Montalbano si è trattato del secondo matrimonio, visto che prima era stato sposato con la giornalista Margherita D’Amico. La storia con Luisa ebbe inizio pian piano: i due sono stati prima amici e solo in seguito, dopo il corteggiamento di lui, l’attrice decise di aprirsi all’amore.

Nonostante siano passati una ventina di anni dalla pubblicità che la rese famosa, la Ranieri continua ad essere un’icona di bellezza tipicamente italiana. Lo ha dimostrato anche un paio di mesi fa, in occasione della sua ospitata al Festival di Sanremo 2023, quando ha lasciato tutti a bocca aperta sfoggiando un abito che ne metteva in risalto il fisico scultoreo.

Luisa Ranieri struccata
Luisa Ranieri si mostra senza trucco sui social: a 49 anni lascia tutti di stucco – Credits: Instagram @luisaranieriofficial (VelvetCinema.it)

Attraverso i social si è mostrata senza neanche un filo di make-up ed è stato impossibile non notare quanto il suo viso non risenta degli effetti del tempo. Dite la verità: è o non è semplicemente pazzesca?

Impostazioni privacy