Uomini e Donne anticipazioni: Nicole rifiutata, due di picche: la reazione della tronista

Uomini e Donne anticipazioni, brutto momento per Nicole: la tronista viene rifiutata, come reagisce.

Proseguono le avventure del trono più famoso della tv. Uomini e Donne è un appuntamento ormai fisso per i telespettatori, che ogni giorno non vedono l’ora di sintonizzarsi su Canale 5 per seguire gli ultimi aggiornamenti. I colpi di scena tra trono classico e trono over non mancano mai, soprattutto per quanto riguarda il percorso della bellissima Nicole. La tronista è approdata in trasmissione circa tre mesi fa e sin dal primo momento è stata colpita dal corteggiatore Andrea ( che ha suscitato l’interesse anche di Roberta).

Dopo poco, però, è arrivato Carlo, che ha letteralmente sparigliato le carte in tavola, coinvolgente Nicole sia dal punto di vista fisico che mentale. In una delle ultime registrazioni del dating show, la tronista ha dovuto fare i conti con un rifiuto che ha fatto discutere. Ecco cosa è successo nel dettaglio e quale è stata la sua reazione.

Uomini e Donne anticipazioni: Nicole rifiutata da Andrea, cos’è successo

Riuscirà Nicole Santinelli ad avere il suo lieto fine, con tanto di pioggia di petali rossi e canzone d’amore strappalacrime? Per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’ perché, per il momento, la tronista è ancora divisa tra diverse frequentazioni interessanti. Due su tutte: quella con Andrea e con Carlo. Sono loro i due corteggiatori che, più di tutti gli altri, hanno colpito la tronista, che sceglie quasi sempre di uscire in esterna con loro. E, a proposito di esterna, ecco cosa è successo in una delle ultime.

Uomini e Donne, Andrea rifiuta Nicole: le anticipazioni
Uomini e Donne anticipazioni, il’ no’ di Andrea a Nicole – credits Mediaset Infnity (Velvetcinema.it)

Andrea ha deciso di non baciare Nicole per “provocazione”: il corteggiatore ha deciso di mettere alla prova la ragazza, cercando di capire nuovi lati di lei. Un comportamento che, però, gli si è ritorto contro perché, dall’altro lato, il bacio con Carlo c’è stato eccome. Andrea non ha gradito le immagini relative all’esterna tra Nicole e il suo ‘rivale’ a tal punto che decide di rifiutare la bella tronista. Di cosa parliamo?

Come di consueto, al termine della discussione, Maria chiede alla tronista di scegliere un pretendente con cui ballare e Nicole fa il nome di Andrea. Quest’ultimo, però, risponde con un secco no. Un rifiuto scottante, ma cosa è successo subito dopo? Qualcosa di realmente inaspettato. Nonostante non fosse stato la sua prima scelta, Carlo decide di ballare con Nicole, mettendo da parte l’orgoglio e dimostrando il grande interesse che nutre nei confronti della ragazza. Sarà lui a conquistare definitivamente il suo cuore?

Uomini e Donne anticipazioni: Nicole rifiutata, cosa è successo
Uomini e Donne, Nicole rifiutata da Andrea: la reazione di Carlo – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutti i dettagli, anche in merito al trono di Luca. Al fiano di Nicole, infatti, è arrivato l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Luca Daffré, pronto a rimettersi in gioco nella trasmissione di Maria De Filippi dopo un passato da corteggiatore. Riuscirà a trovare la sua anima gemella nelle vesti di tronista? Noi non possiamo che augurarglielo.

Categorie TV
Impostazioni privacy