“Cristina Scuccia fidanzato, chi è”: esplode il gossip sull’ex suora de L’Isola dei Famosi

Cristina Scuccia, protagonista di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, sarebbe fidanzata. E dire che nelle due interviste concesse a Verissimo e prima dell’inizio del reality, l’ex suora non ha mai fatto cenno dell’esistenza di un compagno. 

I rumors corrono veloci sui social: l’ex suora e già vincitrice di The Voice, avrebbe un fidanzato. Di chi si tratta.

Nel 2013 stupì l’Italia e il mondo intero gareggiando nel talent – di allora Rai Due – The Voice, riuscendo a salire sul gradino più alto del podio. Stiamo parlando di Cristina Scuccia, allora nota come Suor Cristina, che appena un anno prima del debutto in tv, aveva preso i voti ed era entrata nella congregazione delle suore Orsoline della Sacra Famiglia. Sino al 2019, anno in cui ha preso i voti perpetui, si è esibita in diverse occasioni, salvo poi far perdere le sue tracce.

Poi il grande ritorno in tv, pochi mesi fa, ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, dove annuncia di aver rinunciato ai voti e di volersi dedicare a tempo pieno alla sua carriera nel mondo della musica. Poche settimane dopo, infatti, è uscito il brano La felicità è una direzione. 

La partecipazione al reality di Ilary Blasi

Cristina Scuccia è certamente uno dei concorrenti più attesi del reality cult di Canale 5. L’ex suora ha deciso, in questi primi giorni, di raccontare diversi retroscena della sua vita privata, come l’esperienza a The Voice. A sorpresa, Scuccia, ha spiegato: “C’è stato un periodo nel quale la gente mi si avvicinava microfonata di nascosto e quindi avevo paura di chiunque si avvicinasse. Nel tempo mi hanno fatto perdere tanta fiducia, non è stato facile, la vedevo come una violazione”. Ma c’è un altro aspetto del privato di Scuccia che sta incuriosendo il grande pubblico.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia, chi è il suo compagno: il retroscena – Velvetcinema.it / Instagram

Secondo Novella 2000, infatti, Cristina Scuccia sarebbe fidanzata con un ex uomo di chiesa, che in passato è stato un frate. La notizia ha sorpreso in molti, dal momento che l’ex suora non ne ha mai fatto cenno in nessuna intervista. L’identità dell’uomo è ancora avvolta nel mistero, ma Ilary Blasi vorrà affrontare l’indiscrezione durante la prossima puntata? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy