Grace Kelly, la nipote Camille (figlia di Stéphanie di Monaco) sua fotocopia: il selfie

Una nuova stella sta brillando nel Palazzo Reale Grimaldi nel Principato di Monaco: si tratta della Principessa Camille, figlia della Principessa Stéphanie. L’avete mai vista? Già perché la somiglianza con sua nonna è incredibile. 

La Principessa Camille, infatti, è considerata la copia di sua nonna, la Principessa Grace Kelly. Ma è così?

Grace Kelly è una delle grandi icone pop del secolo scorso: attrice, Principessa, diva insofferente alle regole di corte, è tutt’oggi un modello da seguire e al quale ispirarsi. La bellissima star di Hollywood che conquistò il cuore del Principe Ranieri III di Monaco è ricordata anche per la sua incredibile bellezza. Bellezza che sembra davvero essere stata tramandata alle sue discendenti: sua nipote Camille Gottlieb, infatti, ricorda tantissimo l’amata Principessa.

Del resto, anche le figlie di Grace Kelly, le Principesse Stéphanie e Caroline hanno incantato il mondo. Eppure, molti concordano che proprio Camille sia identica a sua nonna, l’inarrivabile Grace Kelly. Ma sarà così? Giudicate voi.

Lo scatto di Camille

Camille Gottlieb è dunque la nipote di Grace Kelly, figlia di Stéphanie di Monaco e del suo compagno, l’ex guardia di Palazzo Jean Raymond Gottlieb. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la 24enne sembra essere la coppia di sua nonna. In particolare, hanno fatto notare molto, gli occhi di Camille ricordano tanto quelli della grande diva. E voi che ne pensate? Intanto il nome di Camille comincia, in maniera veloce, ad apparire sempre più spesso sui media monegaschi e francesi. La nipote di Grace Kelly, infatti, è considerata da più parti come l’astro nascente della Famiglia Reale Grimaldi. Da diverso tempo, Camille lavora nel campo del sociale e oggi si occupa di un ente di beneficenza.

Camille Gottlieb
Camille Gottlieb è identica a sua nonna Grace Kelly – Velvetmusica.it / Instagram

Come sappiamo, Stéphanie di Monaco ha avuto un precedente matrimonio con la guardia del corpo, Daniel Decruet, dal quale sono nati due figli, Pauline e Louis. Proprio Louis, recentemente, è diventato papà della piccola Victoire, nata dal matrimonio del Principe con Marie. L’annuncio della nascita di Victoire è stato dato dal Principe Alberto di Monaco in persona in occasione di un evento benefico. Recentemente, Camille e Charlotte Casiraghi hanno presenziato insieme alla cerimonia di commemorazione di nonno Ranieri III, in occasione del 18° anniversario della scomparsa.

Impostazioni privacy