Manuela Arcuri, avete mai visto la (splendida) mamma? Eccole insieme

Manuela Arcuri ha conquistato cinema, teatro e tv, ma non tutti sanno chi è sua mamma: impossibile non notare quel dettaglio!

Negli ultimi vent’anni ha spopolato tra il pubblico italiano a colpi di fiction di grandissimo successo (Carabinieri, Il peccato e la vergogna, L’onore e il rispetto, Caterina e le sue figlie, ecc.), ma Manuela Arcuri è sempre stata in grado di attirare l’attenzione anche per quanto riguarda la sua vita privata. E non ci riferiamo solo alla sfera sentimentale, argomento che per anni ha riempito le pagine di gossip: anche grazie ai social, dove l’attrice condivide spesso con i fan alcuni spezzoni della propria quotidianità, possiamo scoprire altri dettagli interessanti su di lei.

Abituati da sempre a vederla come un autentico sex-symbol, molti dei suoi sostenitori ne apprezzano anche il profondo legame con la famiglia, sia quella creata col marito Giovanni Di Gianfrancesco che quella di origini. Proprio attraverso il suo profilo Instagram si possono ammirare anche alcuni scatti con la sua meravigliosa mamma: se non l’avete vista, non potete assolutamente perdervi questo dolcissimo scatto che le ritrae insieme!

Chi è la mamma di Manuela Arcuri: la foto imperdibile che mostra tutta la loro somiglianza

Capelli lunghi e scuri, lineamenti che sembrano scolpiti, fisico prorompente che sembra non risentire per nulla degli effetti del tempo, la bella artista 46enne nata ad Anagni è sicuramente tra le star del cinema degli ultimi decenni più incantevoli. Del resto, l’avvenenza è un marchio di fabbrica per la famiglia Arcuri.

Manuela Arcuri foto mamma
Forse non avete ancora visto la mamma di Manuela Arcuri: la somiglianza è notevole – Credits: Instagram @manuelaarcuri_official (VelvetCinema.it)

Molti di voi conoscono già suo fratello Sergio, ad esempio, attore anche lui e affascinante come sua sorella. Chiunque lo ricordi nelle fiction a cui ha preso parte, tra cui Pupetta – Il coraggio e la passione al fianco di Manuela, sa che i due si somigliano moltissimo: occhi, naso, sguardo, sorriso…impossibile non intuire la parentela!

C’è poi un’altra persona molto cara all’attrice e si tratta della sua adorata mamma, Lella. Di lei, la Arcuri ha parlato in occasione di un’intervista a Oggi è un altro giorno su Rai Uno rivelando che il loro rapporto è davvero profondo. Lella ha sempre sostenuto la figlia nel percorso per entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma naturalmente non sono mancate le difficoltà: “Ci sono stati dei momenti in cui ci siamo scoraggiate. Io però non mi arrendo mai e allora l’ho seguita, l’accompagnavo a fare i provini a Roma, insomma è stata una gavetta anche per me però l’ho fatto con tutto il cuore che è un cuore di mamma”.

Manuela Arcuri scatto madre
Manuela Arcuri, la bellezza è un marchio di famiglia: eccola con sua madre – Credits: Instagram @manuelaarcuri_official (VelvetCinema.it)

Lella è originaria di Avellino e si separò dal marito Cataldo Onaldo nei primi anni ’90. L’uomo si è poi risposato con un’altra donna, Manuela Loreti, incontrata proprio grazie alla figlia. La Arcuri e sua mamma amano trascorrere del tempo insieme, cucinando e facendo compere. “In passato ho subito diversi tradimenti dalle amiche. È naturale tra donne provare un po’ di invidia, ma ho preso tante bastonate. Mia madre è la mia unica confidente, colei che non mi deluderà mai”, raccontò Manuela al settimanale Oggi.

Nonna amorevole ed affezionatissima ai nipoti Mattia e Nicole (figlia di Sergio), Lella somiglia molto alla figlia, come si vede chiaramente in questa immagine che le ritrae insieme. Impossibile non fare caso al sorriso praticamente identico delle due, vero?

Impostazioni privacy