Miriam Leone, chi è e cosa fa nella vita suo marito: il lavoro e quella forte passione

Miriam Leone è innamoratissima di suo marito e ne ha parlato recentemente nel corso di un’intervista. Molti fan si sono quindi chiesti chi sia e cosa faccia nella vita l’uomo che ha letteralmente conquistato il suo cuore. Ecco qualche informazione e curiosità su di lui.

Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, la Leone è ormai da molto tempo uno dei volti più apprezzati ed amati del cinema italiano. Numerosissimi sono infatti stati i progetti televisivi e cinematografici a cui ha preso parte e con cui si è fatta conoscere al grande pubblico italiano. Attivissima sui social, la stessa ama condividere con i suoi fans scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata.

miriam leone chi è il marito paolo
Miriam Leone, tutto sul marito Paolo (foto ansa) velvetcinema.it

Nota è infatti diventata la sua situazione sentimentale, dato che l’attrice è felicemente sposata con un uomo che le ha rubato il cuore.

Chi è Paolo Carullo, il marito di Miriam Leone

Il matrimonio tra i due è stato celebrato nel 2021 e, da quel momento, tutti hanno voluto scoprire qualcosa in più su di lui. E’ originario di Caltagirone (provincia di Catania) come lei, ma non si hanno molte informazioni sull’uomo dato che è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che ha una grandissima passione per la musica e che suona in un duo di Dj, gli Apple Jack. Lui e il collega Matteo Roveda mostrano infatti spesso i loro talenti musicali e realizzano diversi progetti artistici producendo musica elettronica e funky. Oltre alla sua attività di musicista, Paolo è inoltre Vice-Presidente di Sentinel Diagnostics.

miriam leone con paolo carullo
Miriam Leone con il marito Paolo Carullo (foto ansa) velvetcinema.it

La musica non è però la sua principale professione dato che, nel 2006, si trasferì dalla Sicilia a Milano per studiare Economia e Finanza all’Università Cattaneo. Grazie ai suoi studi, è in seguito diventato operatore finanziario e lavora oggi per la Aliante Partners (un’agenzia italiana dedicata agli investimenti). Lui è molto innamorato di sua moglie Miriam e ne hanno dato dimostrazione i tanti racconti dell’attrice fatti recentemente.

Miriam Leone e il suo amore per Paolo

Nel corso di una sua ospitata nel salotto televisivo di Verissimo, la Leone ha svelato qualche particolare in più sul suo matrimonio con Paolo Carullo. La stessa ha infatti raccontato che, prima di conoscere lui, non pensava di sposarsi ma lui è riuscito a farle cambiare idea. “E’ proprio la persona che fa la differenza“, ha infatti detto lei riferendosi a suo marito.

I due si sono infatti conosciuti durante una festa in Toscana e non si sono più lasciati. La loro storia d’amore sta adesso procedendo nel miglior modo possibile, e loro non possono essere più felici di così. Le loro nozze si sono tenute il 18 settembre 2021 presso il Santuario di Santa Maria per la Nova. Per la luna di miele, i due hanno invece optato per le Maldive. Nonostante siano sempre stati molto riservati, ai fan è nota la felicità che entrambi provano e il grande amore che li lega sin dal giorno zero.

Impostazioni privacy