Orietta Berti elegantissima al suo matrimonio: eccola vestita da sposa, la foto amarcord

Orietta Berti, avete mai visto la cantante nel giorno del suo matrimonio? Spunta la dolcissima foto ricordo.

Ha quasi 80 anni ma è amatissima dal pubblico di ogni età. Sì, perché Orietta Berti ha avuto la capacità di reinventarsi e di diventare una vera e propria star anche in tv. La cantante, una delle più amate e talentuose del nostro Paese, è oggi anche un personaggio televisivo di enorme successo ed amatissimo dai giovani. Non a caso, Alfonso Signorini l’ha voluta con sé nell’ultima edizione del GF Vip, dove l’artista ha svolto il ruolo di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli. E, forse non tutti lo sanno, ma Orietta è una stella anche sui social.

Sul suo canale ufficiale di Instagram, la Berti conta oltre 210 mila followers, con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate, tra lavoro e famiglia. E non mancano le foto ricordo, proprio come quella postata lo scorso marzo, in occasione dell’anniversario di nozze col suo amato Osvaldo. Era il 14 marzo del 1967 quando la coppia si è unita in matrimonio e, sui social, la cantante ha mostrato uno scatto meraviglioso, in cui si mostra con l’abito da sposa. Curiosi di vederla?

Orietta Berti, la foto ricordo del matrimonio con Osvaldo: “Sembra ieri”

Un amore lungo una vita, quello che lega Orietta Berti e Osvaldo Peterlini. Conosciutisi ad una fiera nel 1964, i due sono convolati a nozze nel 1967 e, a distanza di 56 anni, sono più uniti e innamorati che mai. Proprio come in quel giorno di marzo, in cui si sono detti sì per sempre. Osvaldo, in realtà, per via della forte emozione ha annuito con la testa invece di pronunciare il sì: “Ma il prete l’ha preso per buono”, ha raccontato la Berti durante un’intervista a Che Tempo che Fa. Ma, a proposito di nozze, avete mai visto l’iconica cantante in abito da sposa?

Orietta Berti, la foto ricordo del matrimonio
Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, lo scatto in bianco e nero delle nozze – credits Instagram (Velvetnews.it)

Ebbene sì, anche nel giorno della sue nozze Orietta si è confermata un’assoluta icona di stile. Raffinatezza ed eleganza da vendere per la cantante, che per l’occasione ha scelto un abito piuttosto aderente, caratterizzato da maniche lunghe ricamate e una lunga fila di bottoncini che partono dal colletto. Un modello particolare ma nello stesso tempo sobrio, impreziosito dal copricapo perfettamente abbinato.

L’accessorio più bello, però, resta il suo sorriso: dalla foto ricordo condivisa da Orietta traspare tutta la gioia della coppia di neo sposi. “Sembra ieri”, scrive la Berti nella didascalia del post, che è stato letteralmente invaso dai cuoricini e i messaggi di affetto di amici, fan e colleghi. Non possiamo che unirci a tutti loro: quella formata da Orietta e Osvaldo è senza dubbio una delle coppie più belle e solide di sempre.

Impostazioni privacy