Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz sono fidanzati nella vita reale? La verità

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz sono fidanzati nella vita reale? La verità sui due protagonisti della soap campione d’ascolti.

In onda tutti i giorni su Canale 5, Terra Amara è tra le soap opere turche più amate degli ultimi tempi. Puntata dopo puntata conquista spettatori e i vertici Mediaset non possono che essere soddisfatti del loro prodotto. La storia tra Zuleyha e Yilmaz appassiona il pubblico: segreti, dubbi e intrighi sono parte della fiction e coinvolgono i vari personaggi presenti.

La storia d’amore, decisamente complicata, narrata in Terra Amara che ha come protagonisti Zuleyha e Yilmaz è ricca di colpi di scena e l’intesa che i due attori manifestano sul set fa propendere a credere che fra i due ci sia del feeling oltre le telecamere. Sul set i due attori vivono un’amore impossibile, ostacolato dalla famiglia di lei che la costringe a non scegliere l’uomo con cui trascorrere la sua vita. Terra Amara è ambientata in Turchia negli anni settanta, un periodo in cui la donna sottomessa doveva seguire le regole impostele dal capo famiglia.

I due non si rassegnano al loro amore e lo vivono in modo segreto e clandestino superando anche una serie di problemi. La chimica tra i due attori è palese e il pubblico non ha potuto far a meno di farsi coinvolgere da questo amore che sembra voler vivere a tutti i costi. La narrazione della soap è appassionante e ricca di colpi di scena, il pubblico ovviamente tifa per Zuleyha e Yilmaz e il loro amore, che alla fine deve trionfare. Ma quando sono lontani dal set i due attori hanno lo stesso feeling? C’è fra loro una chimica percepibile come quella vissuta nella soap?

Terra Amara, Hilal e Ugur sono una coppia nella vita?

Hila e Ugur, questo il vero nome dei due attori che interpretano Zuleyha e Yilmaz, sono molto affiatati anche nella vita reale. I due hanno fatto coppia soprattutto agli eventi legati alla soap, si sono mostrati spesso insieme anche sui social il che ha fatto dedurre che ci fosse del tenero.

Zuleyha e Yilmaz cover
Zuleyha e Yilmaz stanno insieme? Foto Instagram- Velvetcinema.it

Nonostante alcune ex relazioni note Hila è oggi single e concentrata soprattutto a realizzarsi professionalmente. Anche Ugur non risulta legato a nessuna donna, è sempre molto impegnato sul set e a quanto pare non ha nessuna intenzione di trovare un nuovo amore. Per il momento i due sono solo molto amici, il pubblico potrà vederli insieme solo sul set.

Categorie TV
Impostazioni privacy