Davide Donadei, rittochino dopo il GF Vip: cosa ha “rifatto” l’ex di Uomini e Donne

Davide Donadei, ex star di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, ha confessato sui social di aver ceduto al rittochino. Ma cosa ha rifatto l’ex fidanzato di Chiara Rabbi? Ecco la risposta.

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, in questi giorni al centro delle polemiche a causa di una presunta rissa (ma parleremo della sua versione dei fatti), ha stupito i suoi followers con questa confessione. Cosa è successo.

Personaggio tv amatissimo dal grande pubblico, nonché star dei social, è stato uno dei grandi protagonisti dell’edizione appena terminata del reality cult di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, GF Vip. Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei. Nelle ultime ore, l’ex fidanzato di Chiara Rabbi, ha rivelato di aver ceduto al ritocchino: ma qual è stata la reazione dei fan? Scopriamolo insieme.

Il racconto sulla rissa

Nei giorni scorsi, Davide Donadei, ha allarmato e non poco i suoi tantissimi fan pubblicando uno scatto in cui si intravedeva chiaramente delle macchie di sangue sulla maglietta. Dopo diversi  rumors, l’ex gieffino ha voluto raccontare in prima persona quanto accaduto. Donadei ha spiegato che si trovava insieme alla sua ex, Chiara Rabbi, all’interno di un locale e tra i due ci sarebbe stato un bacio. In seguito – stando al racconto di Donadei – Rabbi avrebbe baciato un altro ragazzo e, a causa della gelosia, l’ex gieffino avrebbe distrutto un tavolo del locale: “Ed ho spaccato tutto”. Non ci sarebbe stata, dunque, a differenza dei rumors trapelati nelle prime ore, una rissa con un’altra persona. In seguito Davide ha chiesto scusa per il suo comportamento.

Un ritocchino dopo il GF Vip 

Intanto, nella mattinata di ieri, Davide Donadei, in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, ha spiegato che presto ci saranno diverse novità in campo lavorativo. L’ex di Uomini e Donne, mostrandosi molto felice per i nuovi progetti in partenza che lo vedranno coinvolto, ha poi confessato di aver ceduto al ritocchino.

“Ho una novità sul mio nasino”, spiega Davide Donadei, mostrando il suo naso di profilo e lasciando intendere di aver ritoccato il naso, che appare a tutti gli effetti più lineare. Una scelta che ha trovato il favore dei suoi followers.

Categorie TV
Impostazioni privacy