Isola+dei+Famosi%2C+produzione+punisce+i+naufraghi%3A+cosa+%C3%A8+successo
velvetcinemait
/2023/04/22/isola-dei-famosi-produzione-punisce-i-naufraghi-cosa-e-successo/amp/
TV

Isola dei Famosi, produzione punisce i naufraghi: cosa è successo

Scoppia la bufera all’Isola dei Famosi, i naufraghi sottoposti ad una dura punizione: hanno già infranto il regolamento, cosa è accaduto. 

Ha preso il via lo scorso lunedì 17 aprile la nuova attesissima edizione dell’Isola dei Famosi. Il debutto in prima serata ha segnato anche il grande ritorno sul piccolo schermo della mattatrice romana Ilary Blasi. Non sono mancate le frecciatine sul tema della separazione, che la conduttrice ha mandato al suo ex tra le righe, mentre il gioco ha preso ufficialmente il via.

A sottoporsi quest’anno alla prova di sopravvivenza in Honduras, c’è un nuovo ricchissimo cast suddiviso in tre squadre: Chicas, le donne, Hombres, gli uomini e Accoppiados, i concorrenti che gareggiano in coppia. Un mix di personaggi e personalità che sembra avere già del grande potenziale, visto che tra di loro figurano nomi quali l’ex suora Cristina Scuccia, che stando alle ultime indiscrezioni volate sul web, potrebbe riservare delle sorprese con possibile un coming out.

Dopo il grande entusiasmo con cui di consueto inizia l’avventura però, i naufraghi iniziano a trovarsi di fronte alle prime difficoltà. Il freddo, le scomodità, le notti insonne e il buio, ma anche e soprattutto la fame. Uno dei comportamenti tenuti dai concorrenti è già costato loro molto caro: hanno ricevuto una punizione pesantissima.

Il durissimo provvedimento dell’Isola: cosa hanno fatto i naufraghi

In un clima che inizia a risentire delle prime tensioni, i concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno cercato di sfruttare la lucidità iniziare per ingegnarsi il più possibile. Con grande spirito di sopravvivenza, Fabio Ricci dei Jalisse insieme a Marco Mazzoli, Paolo Noise ed altri, hanno utilizzato un paio di occhiali per provare ad accendere il fuoco, sfruttando i raggi solari. Dopo vari tentativi, l’obiettivo è stato finalmente raggiunto.

I naufraghi ricevono il provvedimento (Screenshot Mediaset Infinity) – velvetcinema.it

Se non fosse che i naufraghi hanno peccato di un eccessivo spirito di collaborazione. Durante l’esperimento infatti, sono giunti in soccorso anche Andrea Lo Cicero e Luca Vetrone degli Hombres, che si sono avvicinati soffiando e tenendo viva la fiamma. Un gesto altruistico che è costato agli Accoppiados una severa punizione.

Lo spirito dell’Isola punisce i naufraghi così: scoppiano le tensioni

Lo Spirito dell’Isola vi osserva sempre. Le regole erano chiare e tra queste c’era il divieto di aiutarsi fra gruppi avversari”, sono le parole che giungono con un comunicato in Honduras. La produzione annuncia ai concorrenti l’infrazione di uno dei dettami fondamentali del gioco: i naufraghi di tribù diverse non possono collaborare tra loro.

Luca Vetrone, naufrago dell’Isola (Screenshot Mediaset Infinity) – velvetmusica.it

Seppur in buona fede dunque, l’azione è costata agli Accoppiados un provvedimento non da poco. “Il fuoco è stato acceso con la collaborazione di naufraghi di tribù diverse, quindi verrà immediatamente spento”, annuncia lo Spirito dell’Isola. A nulla son valse le proteste dei naufraghi, tra i quali iniziano a sollevarsi i primi malumori. La prima miccia è scoppiata durante la prima puntata con la scelta di Helena Prestes nella catena dei salvataggi.

Condividi
Mary Ingrosso

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024