Uomini e Donne, com’era Luca Daffrè prima di diventare tronista: lo ricordate?

Luca Daffrè dal 23 febbraio 2023 è tornato a Uomini e Donne, show che conosce bene, ma in veste di tronista. Ve lo ricordate quando era corteggiatore?

Il volto conosciuto di Uomini e Donne ha iniziato il suo nuovo percorso davanti alle telecamere alla ricerca dell’anima gemella. Cosa sappiamo del 28enne trentino? Innanzitutto che non è nuovo ai programmi di Maria De Filippi, che ama lo sport e che grazie a questo, ha un fisico al top. Era così prima di salire sul trono?

Luca Daffrè è stato sempre un appassionato di nuoto, tanto che da adolescente ha intrapreso la strada dell’agonismo, anche se poi ha abbandonato all’età di 19 anni per questioni lavorative. Nonostante ciò ha scelto di proseguire gli studi proprio nel campo dello sport, iscrivendosi e laureandosi in Scienze Motorie.  

Visto che lo stiamo seguendo a Uomini e Donne nel suo nuovo ruolo da tronista, sappiamo che è single, ma che ha intenzione di trovare la donna della sua vita. Prima di approdare nel programma pomeridiano di Canale 5, precisamente nel 2021, Luca Daffrè è stato fidanzato con la modella Camilla Caimi. Tuttavia gli è stata attribuita anche una relazione con Oriana Marzoli, seconda classificata del Grande Fratello Vip 7. Il nuovo tronista del dating show di Mediaset frequenta da un po’ il mondo dello spettacolo e ha molti amici famosi come Fedez e anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. 

Com’era Luca Duffrè prima di diventare tronista di Uomini e Donne

Luca Daffrè ha iniziato la carriera nel mondo della moda nel 2015, ha vissuto per 8 mesi a Sidney in Australia e poi è ritornato in Italia per sfilare con i brand più famosi. Tuttavia la sua notorietà è arrivata nel 2018, quando prese parte, come tentatore a Temptation Island, anche se non si è legato particolarmente a nessuna delle fidanzate di quell’edizione.

Luca Daffrè prima
Luca Daffrè qualche anno fa prima di diventare tronista- (Credit: Insagram)-velvetcinema

Nello stesso anno è approdato per un appuntamento al buio a Uomini e Donne scegliendo di corteggiare Teresa Langella. Quest’ultima all’inizio non lo ha portato in esterna ma poi tra di loro si creò un’intesa particolare tanto che Luca sembrava essere uno dei suoi preferiti. Alla fine i caratteri troppo diversi li hanno però allontanati.

Ma come abbiamo già ricordato Daffrè è poi tornato a Uomini e Donne, sempre in veste di corteggiatore per conquistare il cuore di Angela Nasti, richiesto direttamente da quest’ultima perché avendolo già visto nel programma le interessava. Lui dunque è tornato in trasmissione e ha deciso di corteggiarla, dopo essere uscito anche con Giulia Cavaglià. Alla fine però la Nasti scelse Alessio Campoli. 

Risale al 2020 la foto che abbiamo pubblicato. Si nota un piccolo cambiamento di look (prima aveva i capelli più lunghi), ma sicuramente Luca Daffrè ha conservato il suo fascino. Trovate che sia molto diverso da oggi? Intanto non ci resta che seguire questo suo nuovo percorso a Uomini e Donne e speriamo che sia la volta buona.

Categorie TV
Impostazioni privacy