Era solo un bambino qui: oggi ha 41 anni ed è un attore famosissimo

Era un bambino dolcissimo e oggi ha sbaragliato tutti, diventando un attore molto famoso. L’avete riconosciuto?

I momenti di nostalgia capitano a tutti, anche alle star. Sfogliare l’album dei ricordi e rivivere la propria vita come in un film, frame dopo frame, risvegliando emozioni sepolte. Stando al passo con i tempi, oggi sono in voga i cosiddetti throwback sui social ovvero un tuffo nel passato, pubblicando scatti inediti dell’infanzia o giovinezza, magari in occasioni speciali, come, per esempio, un compleanno.

In particolare, i personaggi di spettacolo sono sovente avvezzi a mostrare e condividere le loro vite personali con i fan, soprattutto quando riguardano attimi esistenziali molto personali, specialmente le foto di quando si era piccini. Un modo per lasciarsi andare a intime rivelazioni, svelando ai propri followers una parte di sé rimasta finora celata, al fine di creare una connessione confidenziale.

Una situazione analoga coinvolge, difatti, un attore famosissimo e molto amato dal pubblico. Oggi è un uomo realizzato, in special modo per la sua brillante carriera ma nella foto era solo un bambino, dai cui lineamenti si potrebbe eventualmente dedurre di chi stiamo parlando perché sono tuttora pressoché identici. Avete già riconosciuto il volto del nostro protagonista?

Chi è questo bambino? Oggi è un attore amatissimo dal pubblico

Si provi a lanciare qualche indizio per mettervi alla prova e riuscire così a scoprirne l’identità. Classe ’81, è un attore di origine partenopea. Ha preso parte a diversi progetti televisivi e cinematografici ma in particolare lo si ricorda per un ruolo ben specifico che l’ha reso molto popolare. Ha lavorato con diversi colleghi di notevole fama come Fabrizio Bentivoglio in Benvenuti a Tavola-Nord vs Sud e attualmente sta terminando le riprese del prossimo film con Toni Servillo. Di chi si tratta?

Chi è questo bambino diventato attore
L’identità misteriosa è Marco D’Amore, Ciro di Gomorra (Instagram) – velvetcinema.it

Stiamo parlando di Marco D’Amore, meglio conosciuto come Ciro per Gomorra, un personaggio che l’ha consacrato come attore popolare, attraversando diverse generazioni. Come accennato poc’anzi, ha appena concluso le riprese del suo film, in qualità di regista e protagonista, Caracas. Il nome della capitale del Venezuela è proprio lui, interpretando un uomo di estrema destra, pronto per la conversione all’Islam, alla ricerca di una verità esistenziale. Tratto dal romanzo Napoli Ferroviaria di Ermanno Rea, vi è trepidazione e attesa per questa nuova pellicola.

Un artista dal talento puro e un’escalation di successi, sia da attore, sia da regista. Nonostante la fama conquistata, riconosce la fortuna e i sacrifici che gli hanno permesso di poter raggiungere la vetta. Infatti si ritiene un ‘bambino’ felice per le opportunità che la vita gli ha concesso, a fronte di altrettanti giovani che non possono realizzare i propri sogni. Una riflessione profonda, da parte di un’anima buona e gentile. Dite la verità, l’avevate riconosciuto?

Impostazioni privacy