Perchè Nicola Savino è stato sostituito all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è tornata con un nuovo opinionista: perché Enrico Papi ha sostituito Nicola Savino.

Esattamente un anno che non ci vediamo. Vi avevo lasciato con un claim “tutto può cambiare” ed effettivamente tante cose sono cambiate. Tante cose sono cambiate. Come sapete un uomo che era vicino a me non c’è più”Con queste parole, che alludono non poco alla sua situazione sentimentale, Ilary Blasi ha aperto la nuova edizione e L’Isola dei famosi. Chi non ha pensato che l’uomo citato dalla conduttrice non fosse Francesco Totti? In realtà, però, è Nicola Savino.

Parlo di Nicola Savino, che ci sta seguendo da casa. Questo è l’applauso per te da parte di tutto lo studio de L’Isola dei famosi. Ti mando un bacio, so che ci stai guardando, ti voglio bene“. E, dopo il saluto all’ex opinionista, la padrona di casa presenta il sostituto, con un’altra frase che non è passata inosservata: “Ma si sa, per uno che va, c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi!“. È proprio l’ex volto di Sarabanda la new entry di quest’anno: a lui il compito di commentare le vicende dei naufraghi, insieme alla confermatissima Luxuria. Ma perché Nicola Savino non è stato confermato?

Perché Nicola Savino non è più opinionista a L’Isola dei famosi

Ci siamo! I nuovi naufraghi sono approdati in Honduras e sono pronti a vivere la loro avventura all’interno del reality più avventuroso della tv. Al timone del quale, ancora una volta, c’è Ilary Blasi, tornata in tv per la prima volta dopo la separazione da Totti. A supportarla in studio una coppia di opinionisti nuova per metà, formata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Nicola Savino, opinionista della scorsa stagione, è stato sostituito proprio da quest’ultimo, ma per quale motivo?

Isola dei famosi, perché Nicola Savino non è opinionista
Perché Enrico Papi ha sostituito Nicola Savino a L’Isola dei famosi – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Non si tratta affatto di una bocciatura per il conduttore radiofonico. La coppia Luxuria-Savino, infatti, aveva convinto eccome il pubblico, ma per quest’ultimo è subentrato un nuovo impegno televisivo. Dallo scorso settembre, infatti, Nicola Savino è approdato a Tv 8, dove ogni sera conduce il quiz 100% Italia, dedicato ai gusti e alle preferenze degli italiani. Nonostante l'”addio”, l’ex opinionista ha mandato un saluto attraverso i social alle sue ex amiche di avventura Ilary e Vladimir, certo del successo di questa nuova edizione.

E voi, avete seguito la prima puntata del reality show? I concorrenti sono sulla playa solo da pochi giorni ma la tensione e già altissima e non sono mancati i primi battibecchi. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un’edizione scoppiettante. Appuntamento ogni lunedì sera su Canale 5, a partire dalle 21 e 30 circa, e ogni giorno con la striscia del daytime, subito dopo Uomini e Donne ed Amici.

Categorie TV
Impostazioni privacy