TEST GFVIP: riesci a trovare le 4 differenze di Antonella? Hai solo 30 sec

Test GFVIP
Test GFVIP, trova le differenza - Velvetcinema.it

Test GFVIP, misura il tuo livello di attenzione con il gioco delle differenze nelle foto di Antonella Fiordelisi. Devi essere velocissimo, non barare!

L’influencer è stata eliminata dal GF VIP ma continua a far parlare di sé. Il suo profilo Instagram conta oltre 1,5 milioni di follower e sono in continuo aumento. Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli studi in Campania, ora si presta con la sua immagine a questo simpatico gioco.

Una semplice foto che ritrae l’influencer viene pubblicata in questo articolo per permetterti di allenare la vista e l’intelletto. Fai attenzione le immagini che ritraggono Antonella Fiordelisi non sono perfettamente uguali.

Se guardi bene puoi trovare alcuni dettagli che fanno la differenza, osserva bene e individua cosa c’è di diverso nelle immagini proposte. Non barare, non guardare la soluzione prima di aver trovato da solo ogni particolare diverso.

Gioco GFVIP, trova le differenze nelle foto di Antonella Fiordelisi

Ci siamo, è il momento di mettere alla prova la tua intelligenza e la tua attenzione con questo test visivo. Prima di iniziare assicurati di avere la giusta illuminazione e il silenzio intorno, non farti distrarre dagli amici che cercano di farti sbagliare.

Ehy, non vale nemmeno farsi suggerire ma potete farlo uno alla volta per fare a gare a chi trova più differenze degli altri. Allora chi inizia? Il primo sei tu, mettiti comodo e ingrandisci l’immagine per poter osservare meglio ogni parte della foto della Fiordelisi confrontandola con la prima.

La difficoltà sta nello scovare cosa c’è di diverso nelle foto a confronto. Sembrano uguali ma non lo sono: un oggetto, una posizione, tutto può essere. E tu devi trovarli in meno di un minuto, ce la puoi fare se ti concentri e ti impegni al massimo. Sei pronto? Aguzza la vista e osserva bene, hai solo 30 secondi. 3, 2, 1 … via al tempo!

Soluzione del test visivo GFVIP con Antonella Fiordelisi

Tempo scaduto, hai segnato tutte le differenze? Ora verifica che siano giuste osservando la prossima immagine dove ti mostriamo la soluzione al test. Come vedi ci sono diversi punti segnati, sono uguali a quelli trovati da te?

Se le hai trovate tutte hai una vista da falco, se te ne manca qualcuna puoi sempre migliorare allenandoti con i giochi di osservazione.

test GFVIP
Test visivo GFVIP, trova le differenze – Velvetcinema

Ma se non hai trovato nemmeno una differenza, allora devi impegnarti e concentrarti di più. Seguici per scoprire altri divertenti test.