Amici montano i sospetti, la scena tagliata di Wax ed Angelina: “Lui a petto nudo”

Nella scorsa puntata di puntata in daytime di Amici, la produzione avrebbe tagliato una scena che vedrebbe protagonisti Wax e Angelina. Secondo i fan di entrambi, questo taglio avrebbe un compito di nascondere qualcosa. 

La teoria di una parte dei telespettatori del programma sostiene che tra i due allievi di questa edizione del programma di Maria De Filippi ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.

Ci avviciniamo a grandi passi alla fine di questa – discussa – edizione 2023 del talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Nelle ultime settimane, diversi telespettatori della trasmissione hanno notato un certo feeling tra due concorrenti del talent, ovvero Wax ed Angelina. Al momento, sono solo supposizioni, visto che i due allievi non hanno mai parlato apertamente di una possibile relazione. Ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme.

L’accusa di una scena tagliata

Nel corso del daytime di ieri, su Canale 5, i fan di Wax ed Angelina Mango avrebbe notato un taglio del filmato delle prove mandato in onda. Un taglio che, secondo sempre questa teoria dei fan, rientrerebbe nel tentativo della produzione di nascondere una possibile relazione tra i due. Tutto è accaduto durante la comunicazione di Maria De Filippi sull’eliminazione di Alessio. A mancare erano proprio i due allievi che, in un susseguirsi di alcune scene confuse, entrano in stanza provenendo dalla stessa direzione e, Wax, sarebbe stato a petto nudo.

Amici Wax Angelina
Cosa succede tra Wax ed Angelina? La teoria dei fan – Velvetcinema.it

Secondo la versione dei fan, Wax si sarebbe recato in giardino per consolare Angelina, triste per l’uscita di Federica. A conferma di questa ipotesi, sarebbero state mostrate le scarpe del giovane cantante nel corso di un’altra inquadratura (dove non si è visto però la figura intera di Wax). Al momento, non sono arrivati commenti dalla produzione, ma sarà andata davvero così? Wax, nelle ultime ore, è finito nel mirino dei social anche per il suo comportamento nei confronti di una giornalista che lo aveva criticato. Intanto, domenica prossima, ci attende un’altra grande puntata mentre si fa largo l’ipotesi di mandare in onda in diretta la finalissima, in modo da arginare qualsiasi tentativo di spoiler.

Categorie TV
Impostazioni privacy