Chiara Ferragni, critiche sui social per la sua scelta: l’anticipazione non è piaciuta a tutti

Chiara Ferragni mostra le prime immagini della nuova casa ma l’anticipazione non è piaciuta a tutto: il motivo delle critiche.

Da buona regina delle influencer, Chiara Ferragni è solita condividere con i suoi (numerosissimi) fan i momenti salienti delle sue giornate. E potevano mai mancare gli scatti del sopralluogo nella sua nuova casa milanese? Attraverso il suo canale Instagram, la co-conduttrice di Sanremo 2023 ha mostrato alcuni dettagli della sua nuova dimora, situata a City Life.

Stanze enormi, scala a chiocciola e ampie vetrate con vista su Milano, ma lo spoiler della Ferragni non ha convinto proprio tutti. Tra i tanti complimenti ricevuti, infatti, sono apparse anche diverse critiche. Un aspetto in particolare della scelta dei Ferragnez non ha convinto parte dei followers. Di cosa si tratta? Vi raccontiamo tutto.

Chiara Ferragni, critiche sulla scelta della casa: cosa non ha convinto

La casa è ancora in fase di realizzazione, ma sono arrivate le prime anticipazioni. Attraverso il suo canale Instagram, Chiara Ferragni ha mostrato alcuni angoli della sua nuova abitazione, che si affaccia su una zona modernissima del capoluogo lombardo. Nei diversi scatti condivisi dall’influencer sul suo canale si intravedono diversi dettagli della dimora ( che ha visitato in compagnia della sorella Valentina). Dall’imponente scala a chiocciola al camino, fino alla meravigliosa vista su City Life. Tanti apprezzamenti per il post, ma non sono mancati commenti negativi.

Chiara Ferragni mostra la sua nuova casa: non mancano le critiche
Chiara Ferragni, la nuova casa non convince tutti: ecco perché – credits Instagram (Velvetcinema.it)

Cosa non è piaciuto della scelta di Chiara Ferragni e Fedez ( che non era con lei al momento del sopralluogo)? Per alcuni, la coppia avrebbe potuto prediligere una villa attorniata dal verde, anziché un appartamento. Un mega appartamento, come si vede dalle immagini, ma c’è chi non lo preferirebbe mai ad una villa con giardino e piscina, immersa nella natura. Un appunto che è stato fatto da diversi followers, ma c’è anche chi ha fatto notare che la scelta di un appartamento potrebbe essere più sicura rispetto a quella di una villa.

Quel che è certo è che, pareri discordanti a parte, i fan non vedono l’ora di scoprire come i Ferragnez arrederanno gli ambienti interni ed esterni della nuova casa. La coppia ha sempre dimostrato di avere gran gusto in fatto di arredamento e di prediligere oggetti particolari per le proprie residenze.

Chiara Ferragni, i commenti negativi sulla casa
Chiara Ferragni, cosa non ha convinto della sua casa – credits Instagram (Velvetcinema.it)

Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli dell’attico che, con ogni probabilità, diventerà la nuova casa di Chiara, Fedez, Leone e Vittoria già dal prossimo agosto/settembre. Nel condominio in cui si trova la dimora è presente anche un enorme piscina, una palestra e diversi giardini: tutto a disposizione dei residenti. Un vero e proprio sogno.

Impostazioni privacy