Meghan Markle: chi è l’ex marito Trevor Engelson? Dopo il divorzio, ha sposato una miliardaria

La vita di Meghan Markle torna ad essere oggetto di discussione in campo mediatico… ricordate l’ex marito della Duchessa Trevor Engelson?

L’arrivo di Meghan Markle nella famiglia reale dei Windsor ha creato parecchio scompiglio, lo stesso che un tempo aveva portato con sé Wallis Simpson ereditiera americana che sposò l’allora Re Edoardo VIII.

Le due donne, oltre la nazionalità, hanno in comune diversi aspetti della loro vita privata: entrambe hanno un matrimonio alle spalle, o per meglio dire tre nozze per la Simpson e uno solo per la Markle, ma le due Duchesse in modi differenti sono altrettanto responsabili dell’addio alla famiglia reale inglese da parte dei due membri in vista, prima Re che ha abdicato al trono ed Harry che ha preso la decisione di lasciare i suoi doveri istituzionali legati alla monarchia.

Il divorzio della Markle, infatti, è stato anche oggetto di discussione nella famiglia reale, soprattutto da parte di Kate Middleton che avrebbe riferito al cognato come le nozze insieme ad una donna già sposata poteva rappresentare un problema considerevole… ma, proprio le prime nozze della Duchessa di Sussex tornano ad essere oggetto di discussione in campo mediatico.

Meghan e Harry - Meghan e Trevor Engelson
Meghan e Harry – Meghan e Trevor Engelson (VelvetCinema.it)

Ricordate il primo marito di Meghan Markle?

La carriera di Meghan Markle è stata costellata da grandissimi successi nel campo della recitazione, dal cinema alla serie Suits che le ha dato notorietà su scala mondiale nel ruolo di Rachel Zane. Prima del successo, però, per la Duchessa di Sussex è arrivata la laurea nel 2003 alla Nethwestrern University e uno stage presso l’ambasciata di Buenos Aires, qui dove incontrerà il produttore nonché suo futuro marito Trevor Engelson.

Un amore gettonato per Meghan Markle che durante la relazione con Trevor Engelson e l’uomo, in quel periodo al timone della società Underground di Beverly Hills (California), ha avuto modo di mettersi in gioco occupandosi della produzione per serie famosissime come Fringe, CSI: Miami, Castle, Knight Rider, 92010, ecc…

L’ex marito di Meghan Markle si risposa

Come abbiamo avuto modo di annunciare precedentemente, la storia d’amore tra Meghan Markle e Trevor Engelso torna ad essere oggetto di discussione in campo mediatico, dato che entrambi sono andati oltre il loro grande amore trovano la felicità al fianco di nuovi compagni. Meghan Markle ha trovato la sua anima gemella in Harry Windsor diventando anche mamma per ben due volte, e anche Engleso si è da poco risposato.

L'ex marito di Meghan Markle si è risposato
L’ex marito di Meghan Markle si è risposato (VelvetCinema.it)

Secondo quanto reso noto dai media internazionali, dunque, Trevor Engelso è da poco convolato a nozze con Tracey Kurland, famosissima nutrizionista che vanta un patrimonio di circa 281milioni di dollari essendo lei ereditiera di un multimilionario imprenditore americano.

Trevor Engelso e Tracey Kurland sono convolati a nozze nel 2019 con una cerimonia in California, lontani dai media e alla presenza di una cerchia ristretta di invitati, e nel 2020 i due sono diventati anche genitori per la prima volta di una bellissima bambina.

Impostazioni privacy