Chi sono le figlie di Mara Maionchi e cosa fanno nella vita: il lavoro ‘a stretto contatto’

Mara Maionchi è senza dubbio uno dei personaggi più amati della televisione italiana: schietta, simpatica e molto irriverente che ha due figlie splendide.

Nella sua carriera è riuscita nel tempo ad arrivare dove molti hanno fallito, senza per questo dover sacrificare nulla. Imprenditrice, moglie, madre, una vita felice con il marito Alberto Salerno e due figlie di cui è molto orgogliosa.

La loro storia d’amore è stata segnata anche da un tradimento, finito poi su tutti i giornali. Questione archiviata e superata per la coppia e per lo stesso giudice di X Factor che ne parla tranquillamente e con grande serenità.

Le figlie di Mara Maionchi: Giulia e Camilla Salerno

Dal matrimonio di Mara Maionchi con Alberto Salerno, produttore discografico, sono nate due figlie: Giulia e Camilla. La prima è arrivata per la coppia nel 1977, nel 1981 invece è nata Camilla, entrambe oggi sono mamme e hanno reso la Maionchi, nonna di Mirtilla e Nicolò e poi di Margherita l’ultima nata nel 2018.

Mara Maionchi
Mara Maionchi, le due figlie/Facebook (velvetcinema)

Per la talent scout più famosa le figlie sono motivo di grande orgoglio e amore, hanno un rapporto profondo e hanno la possibilità di condividere veramente molto tempo. Camilla Salerno la secondogenita di cassa assomiglia tanto alla mamma, soprattutto in termini di carattere, grintosa e dal grande talento. Dopo la laurea in relazioni pubbliche e pubblicità alla Iulm di Milano ha iniziato un master in Copywriting e successivamente la carriera nelle agenzie pubblicitarie.

Successivamente ha iniziato a lavorare nell’etichetta discografica di famiglia, Non ho l’età, insieme alla sorella Giulia. La figlia di Mara Maionchi grazie all’esperienza sul campo ha dato anche vita ad un’etichetta tutta sia che si chiama Cimice Records. Un nome che è tutto un programma, scelto insieme alla sorella, un po’ per scherzo e un po’ come animaletto fastidioso.

La primogenita di casa, Giulia Salerno, è molto riservata quindi non è mai stata proiettata al mondo dei riflettori e tendenzialmente se ne tiene lontana pur lavorando con un personaggio decisamente famoso come sua mamma. Intrapreso il percorso lavorativo nell’attività di famiglia ha anche aiutato la sorella a fondare un’etichetta tutta sua e collabora attivamente con la madre ancora oggi.

La famiglia è sempre molto unita e ama passare del tempo insieme, la Maionchi è molto felice di lavorare assiduamente con le sue figlie e anche se gli scatti insieme pubblici sono pochi, i racconti lasciano trasparire tutta la sincera e reciproca ammirazione, il rispetto e il profondo amore che le unisce.

Impostazioni privacy