Mara Venier, i ricordi la fanno soffrire: mai vista la conduttrice così

Mara Venier è un uragano ma in questa occasione è apparsa stravolta e particolarmente scossa a causa di ricordi che sono affiorati e che hanno rimandato ad un periodo molto doloroso.

Frizzante ed esuberante, una delle conduttrici più amate della tv italiana, sempre sorridente e pronta a fare festa. Zia Mara è una donna tutt’altro che triste eppure in questa occasione ha scelto di mettere a nudo i suoi pensieri.

Un messaggio molto toccante che ha espresso il profondo dolore e anche un passato che per quanto lontano sembra veramente ancora così vivido e difficile da affrontare.

Maria Venier: un ricordo doloroso dal passato

In un recente viaggio a Venezia, sua terra natale, la conduttrice ha pubblicato un video Instagram condividendo alcuni momenti e scatti con i seguaci. La questione però ha assunto un tono diverso dal solito perché la Laguna è anche il suo principio di vita, tanto da essere stata lontana da casa per moltissimi anni.

Mara Venier
Il dolore di Mara Venier/Instagram (Velvetcinema)

Il motivo è presto detto, la Venier infatti non è mai riuscita ad affrontare concretamente il dolore per la morte della mamma. Tornare a casa è stato per lei quindi difficile, guardare a quei luoghi che visitava da ragazza e pensare proprio alla sua vita da giovane hanno portato la mente lontano, ad un punto di grande dolore.

La conduttrice Rai infatti ha passato anni molto pesanti, prima per la malattia della mamma e successivamente dopo la sua morte, non riuscendo a farsi forza. Ha voluto esprimere tutto questo in un video molto commovente che ha suscitato l’attenzione di tutti con commenti da parte di personaggi famosi ma anche di persone che hanno espresso solidarietà e vicinanza in uno dei passaggi più brutti dell’esistenza di qualunque persona.

La perdita della propria mamma è stata per Mara Venier anche l’inizio di un percorso buio che è riuscita a superare anche grazie all’amore di suo marito e il ritorno in tv per lei motivo di attività ma anche svago, un turbinio nuovo di emozioni che in qualche modo l’ha rimessa in gioco sollevandola dopo la tragica perdita.

Pur essendo un volto noto della tv italiana per un certo periodo è scomparsa letteralmente dal piccolo schermo proprio per essere con la mamma durante il decorso della sua malattia, successivamente è tornata nel programma di Maria De Filippi, Tu Si Que Vales, ripristinando progressivamente il suo rientro in tv e tornando poi a condurre anche Domenica In che oggi vanta un successo straordinario.

Impostazioni privacy