Massimo Ceccherini, sparito dai riflettori: ha cambiato vita grazie a lei

Massimo Ceccherini non compare in video ormai da tempo: ecco che fine ha fatto l’esuberante attore toscano. 

Attore di talento, per alcuni suoi colleghi un’artista unico e spontaneo, Massimo Ceccherini è lontano dal video, ma anche dai social ormai da qualche mese. Il suo ultimo post Instagram risale ad Aprile dello scorso anno, poi di lui si sono perse le tracce. Nell’intervista rilasciata al Corriere della sera Leonardo Pieraccioni ha parlato anche del suo storico amico e ha rassicurato i fan affermando che oggi sta bene e che ha trovato il vero amore.

Protagonista di pellicole di successo, soprattutto spalla di Pieraccioni in tanti suoi film Ceccherini ha vissuto un periodo difficile dove ha abusato dell’alcool. In rete sono presenti alcuni filmati che lo ritraggono in strada non proprio sobrio e nonostante i tentativi delle persone d’aiutarlo ha continuato a insultare tutti coloro che volevano prestargli soccorso. Le immagini sono decisamente critiche, ma a quanto pare l’attore ha superato il momento no e ora vive in campagna, vicino Pistoia.

Il regista de Il Ciclone ha molta stima di Massimo Ceccherini, nonostante i suoi alti e bassi lo considera un poeta maledetto: “È un poeta maledetto che da ragazzino faceva l’imbianchino col su’ babbo. Ha avuto momenti caotici con qualche bicchierino di rum di troppo. Era il terrore delle feste. Noi gente di cinema siamo piccoli imprenditori attenti a non sbagliare, lui è un vero artista, va giù dritto a 200 all’ora senza casco. Non legge i copioni, non vuole sapere niente.”

Leonardo Pieraccioni: “Massimo Ceccherini? E’ diventato un prete”

Superati i problemi d’alcool Massimo Ceccherini ha messo la testa a posto. Lo stesso Pieraccioni stenta a riconoscerlo tanto che lo ha definito un prete, oltre che una persona molto noiosa. A salvarlo è stata la nuova compagna, che è riuscita a conquistare la sua fiducia e a convincerlo a riprendere in mano la sua vita.

Massimo Ceccherini evento cinema
Massimo Ceccherini ecco cosa fa oggi-Foto Ansa. Velvetcinema.it

Ora non beve e parla solo del figlio: “Ma ora è diventato un prete di provincia. Abita in campagna sopra Pistoia con una ragazza che l’ha salvato. Ma ogni tanto dovrebbe bersi un goccetto. È diventato di una noia, parla solo del figlio”. Ufficialmente Ceccherini ha cambiato vita, per questo i tanti fan sperano di vederlo di nuovo al cinema. La sua ultima apparizione risale allo scorso anno, Pieraccioni lo ha voluto nel cast Il sesso degli angeli. Ovviamente il regista toscano non potrà escluderlo dai suoi prossimi progetti cinematografici.

Categorie TV
Impostazioni privacy