Pamela Anderson, la più amata di Baywatch: eccola oggi a 56 anni

Che cosa fa oggi Pamela Anderson? La star di Baywatch appare sempre meno di fronte alle telecamere, guardate com’è diventata.

Il suo è stato uno dei volti più iconici all’interno della rinomata serie tv e non solo. La celebre attrice ha vissuto il periodo più alto della sua carriera, per poi ritirarsi dalle scene e sparire dalle telecamere. Ma sapete che cosa fa oggi la Anderson e com’è diventata?

Pamela Anderson Ai tempi di baywatch
Pamela Anderson Ai tempi di baywatch (Instagram credit:@baywatchtv)- VelvetCinema.it

Quello di Pamela Anderson è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri a livello internazionale. In tutto il mondo la conoscono come C.J. Parker nella rinomata serie tv Baywatch, che l’ha resa famosa in ogni angolo del pianeta. Nel corso degli anni la Anderson si è dedicata ad altri progetti, a partire dalla recitazione fino ad arrivare al mondo dello show business.

Oggi tutti conoscono Pamela Anderson come una delle star più amate. Attrice, modella, e chi più ne ha più ne metta, il suo è stato uno dei volti più richiesti a partire dagli anni ’90. Sex symbol di fama mondiale, la Anderson è diventata una celebrità a tutti gli effetti, anche se oggi sono in moltissimi a chiedersi che fine abbia fatto la nota attrice. Sapete che cosa fa oggi?

Pamela Anderson oggi: che cosa fa e com’è cambiata negli ultimi anni?

Classe 1967, Pamela Anderson figura tra le attrici più famose al mondo. L’artista originaria del Canada vanta una carriera a dir poco pazzesca, fatta di incredibili successi che hanno reso il suo nome uno dei più chiacchierati al mondo. Dopo l’enorme successo ottenuto con Baywatch, per la bella Pamela si sono spalancate le porte del successo.

Con il tempo la Anderson ha lavorato in tv sia come modella che come showgirl, prima di prendere le distanze dal mondo delle telecamere. Nell’ultimo anno la celebre attrice si è dedicata alla scrittura ed è da poco uscito il suo libro Love, Pamela, seguito dal documentario firmato Netflix sulla vita della nota attrice.

Pamela Anderson oggi
Pamela Anderson oggi a 56 anni (Instagram) – VelvetCinema.it

Conosciuta come un sex symbol a livello internazionale, la Anderson è famosa per le sue curve mozzafiato e per gli iconici capelli biondi. Bellissima in Baywatch, oggi l’attrice ha 55 anni e rimane una splendida donna. Il fisico tonico non sembra seguire il tempo che passa così come il viso, sempre curato e disteso.

Nel corso degli anni la Anderson ha fatto parecchio parlare di sé anche per la sua vita privata. Dopo il primo matrimonio con Tommy Lee, naufragato a causa dei comportamenti violenti di lui, l’attrice ha sposato il cantante Kid Rock. L’unione tra i due è durata appena tre mesi, prima di arrivare al divorzio. Dopo altri tre matrimoni (l’ultimo dei quali con la sua guardia del corpo) la Anderson sembrerebbe essere tornata single.

Impostazioni privacy