Vite al limite, il dottor Nowzaradan sconvolto: Tammy svela i retroscena, non si riconosce

Ex protagonista di Vite a Limite, Tammy Slaton, ha mostrato il suo cambiamento ai fans del programma: ecco com’è oggi. 

Vite al limite è tra i format maggiormente seguiti di Real Time, racconta le storie d’obesi patologici che si rivolgono alla clinica del dottor Nowzaradan per riuscire ad riprendere in mano la loro vita e vivere una quotidianità comune e in salute. I pazienti che si rivolgono alla nota struttura di Houston sono consapevoli che perdere peso non sarà facile, dovranno affrontare una serie d’impegni per raggiungere i loro obiettivi ed eventualmente sottoporsi all’ambito intervento chirurgico. L’ultima parola spetta al severo medico che dovrà esaminare il percorso vissuto dal paziente.

Il dottor Nowzaradan, grazie ad uno staff preparato, valutato il caso fornisce al paziente un’apposita dieta, consiglia una moderata attività fisica e molto spesso anche in sostegno psicologico. Non a caso molti obesi hanno subito dei traumi che vanno affrontati per superare appieno il problema. Alla fine del percorso molti riescono a perdere peso e conquistare una forma fisica soddisfacente, mentre altri necessitano d’ulteriori interventi più mirati. Visto il successo del format è stato realizzato anche uno suo spin-off: Sorelle al limite, format che prende in esame obesi legati da vincoli famigliari.

Tra le protagoniste dello spin-off le sorelle Slaton, Amy e Tammy, che sono diventate molto popolari e seguite dai fan del programma. Recentemente Tammy ha mostrato sui social come sta oggi. La giovane ha perso peso e ora sta vivendo un momento felice della sua vita. Dopo aver trascorso un lungo periodo in un centro riabilitativo alimentare ha conquistato la forma fisica tanto ambita. Si è mostrata con un abito rosso scollato e due code di cavallo, viso decisamente smagrito che rivela uno buono stato di salute.

Tammy Slaton: “Ora vivo come voglio”

Tammy Slaton si è sentita male durante le registrazioni di Sorelle a limite. Soccorsa immediatamente è stata portata in ospedale dove le sono stati riscontrati dei problemi respiratori. La giovane ha superato il momento critico, ha perso peso e si è curata: il brutto episodio le ha fatto capire che nella vita non deve dare per scontato nulla: “Ora vivo la mia vita come voglio e non come vogliono gli altri“ ha dichiarato Tammy felice.

Tammy Slaton social
Tammy Slaton dimagrita-Tik tok- Velvetcinema.it

“Tammy stai benissimo!!!“ e ancora: “Perdere peso è davvero difficile. Continua così. Sono davvero felice per te“. Questi solo alcuni dei tanti commenti positivi che l’ex protagonista di Sorelle al limite ha ricevuto. I suoi risultati sono sorprendenti e la giovane non ha nessuna intenzione di mollare.

Categorie TV
Impostazioni privacy