“Adesso muoio”, Stefano De Martino lascia tutti senza parole: la dura esperienza che ha dovuto affrontare

Stefano De Martino ha spiazzato tutti con il racconto di una dura esperienza vissuta in cui ha pensato davvero di morire, le parole inaspettate dello show man partenopeo. 

Stefano De Martino difficilmente parla della sua vita privata ma quando lo fa non nasconde nulla e racconta tutto in modo molto diretto. Questa volta ha parlato di una terribile esperienza vissuta in cui ha creduto che potesse morire, il racconto che non tutti conoscono.

Lo show man partenopeo ha confessato tutto nel corso di un’intervista nel programma Conferenza Stampa, in cui non si è tirato indietro alle numerose domande che gli sono state fatte. E tra una risposta e un’altra ha raccontato cosa gli è accaduto.

Stefano De Martino e la confessione: “Ho pensato adesso muoio”

A vederlo oggi un bellissimo uomo di successo, con una compagna altrettanto meravigliosa, appare quasi difficile che sia accaduto anche a Stefano De Martino e invece anche lo show man ha avuto una brutta delusione d’amore. E’ stato lui stesso a raccontarlo.

stefano de martino prima delusione d'amore
Stefano De Martino, dura esperienza in amore (IG Stefanodemartino) – Velvetcinema.it

Il bel De Martino nel corso del programma Conferenza Stampa ha raccontato la sua prima delusione d’amore, quella che non si dimentica mai, che ti demolisce a tal punto da credere di morire. Proprio lui ha così descritto quel momento: “Si piange tantissimo e dici: ‘adesso muoio’ e poi ti rendi conto che non muori e da quando inizia a capire che, d’amore non si muore, si supera”.

Poi come ha detto si supera e a poco a poco si riesce a tornare alla normalità, ma come anche lui ha raccontato: “La prima è sempre difficile”. Chiaramente si tratta di un ricordo passato, lo show man partenopeo adesso è felicemente innamorato di Belen Rodriguez con la quale è tornato assieme dopo due separazioni.

La coppia questa volta sembra essere più affiatata che mai, pare aver superato i problemi che un tempo li allontanavano. Entrambi hanno una maggiore consapevolezza di se e dunque della loro relazione. Assieme hanno una splendida famiglia allargata, la show girl argentina ha avuto una figlia, Luna Marì, da un altro uomo. La bambina per Stefano, come lui ha più volte detto, è una sorta di nipotina e lui è legatissimo a lei.

Anche la carriera di Stefano De Martino sta vivendo un momento d’oro. Oggi è uno show man di successo con ben due programmi suoi, proprio il 25 aprile è tornato in onda su Rai 2 Bar Stella, giunto alla sua terza stagione. Impegnato anche al teatro, il lavora gli sta dando un sacco di soddisfazioni e anche la vita privata. Insomma non potrebbe davvero chiedere di più.

Impostazioni privacy