Un Posto al sole, chi e cosa fa il compagno dell’attrice di Angela: Claudia Ruffo innamoratissima

Claudia Ruffo, attrice della soap Un posto al sole, nella vita privata ha un compagno che ama da morire: sapete chi è lui?

Per il pubblico di Rai Tre, Claudia Ruffo è un volto più che familiare: la bella e talentuosa attrice napoletana, infatti, presta il volto al personaggio di Angela Poggi nella storica soap Un posto al sole fin dalla prima puntata nel lontano 1996, quando aveva appena 16 anni. Il ruolo interpretato nella fortunata produzione partenopea le ha dato l’opportunità di farsi strada nel mondo della recitazione, ma Claudia è una donna realizzata anche sotto altri punti di vista: accanto al lavoro di attrice, infatti, si dedica anche all’imprenditoria e dal punto di vista privato non potrebbe andar meglio dal momento che è innamorata alla follia del suo compagno. A proposito, sapete chi è l’uomo che le fa battere il cuore?

Chi è e a cosa si dedica il compagno di Claudia Ruffo: coppia favolosa!

Classe 1980, la bella Angela di Un posto al sole aveva abbandonato la soap nel 2005 per recitare nella serie tv Orgoglio. Ha anche recitato in più di un film, tra cui Animanera e Tatanka e in fiction di grande successo come Il restauratore e Mina Settembre.

Claudia Ruffo compagno lavoro
Un posto al sole, chi è e cosa fa nella vita il compagno di Claudia Ruffo – Credits: Instagram @claudiaruffo__ (VelvetCinema.it)

Dal 2010, comunque, la Ruffo è tornata nel cast della soap in onda nel access prime time di Rai Tre e continua a dare il meglio di sé immedesimandosi impeccabilmente nella ‘sua’ Angela. Come accennato prima, Claudia non è solo un’attrice di notevole talento: quando non è sul set, si dedica alla sua attività di imprenditrice ovvero alla gestione del Bruttini Club, locale di cui è comproprietaria.

Dal 2014 è mamma di una bimba, Ginevra, nata dal matrimonio terminato con Mario Cirino Pomicino, nipote dell’ex ministro Paolo Cirino Pomicino. I due si sposarono nel 2013, ma qualche anno dopo l’attrice annunciò la separazione ai microfoni di Diva e Donna. Oggi la star di Un posto al sole è di nuovo felice in amore e lo si può notare dai diversi scatti social che la ritraggono con l’attuale compagno, con tanto di romantiche dediche.

Claudia Ruffo fidanzato
Sapete chi è e cosa fa il compagno dell’attrice Claudia Ruffo? Coppia spettacolare! – Credits: Instagram @claudiaruffo__ (VelvetCinema.it)

Lui è Roy Capasso, la cui professione è molto lontana da riflettori e macchine da presa. Laureato in Economia e Commercio internazionale, è infatti un manager nel settore nautico. Per la precisione, lavora per un cantiere società finlandese che realizza yacht di lusso.

Impostazioni privacy