Harry e il commento sui capelli di William: la frase mai perdonata

Il Principe Harry ha fatto numerose dichiarazione nel suo libro di memorie Spare e, tra queste, sono spuntate anche delle confessioni sui capelli di William. L’aneddoto ha infatti fatto subito il giro del mondo ed è diventata virale: questa frase non sarebbe però mai stata perdonata dal fratello.

Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrato anche nel suo docufilm Netflix che è andato in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

Tra le tante dichiarazioni fatte da Harry ultimamente, è adesso spuntata anche una che riguarda suo fratello William con cui non ci sarebbe ancora stata una rappacificazione. Ecco cosa ha detto su di lui.

Cosa ha detto Harry sui capelli di William

In attesa dell’Incoronazione di Re Carlo III che avverrà il giorno 6 maggio, si sta continuando a parlare di quanto accaduto tra il Duca di Sussex e la sua Royal Family. Ci sono infatti state – da parte sua – delle confessioni scottanti sul suo passato nel Palazzo Reale e su alcuni componenti della sua famiglia. Il papà Carlo l’avrebbe perdonato e lo ha anche invitato a partecipare all’Incoronazione, ma lo stesso non si potrebbe dire del fratello William.

harry principe william cosa pensa delle calvizie
Harry e le calvizie del principe William (foto: Ansa) velvetcinema.it

Harry ha infatti parlato anche di lui nel suo libro autobiografico e, tra le tante cose, ha espresso la sua opinione sui capelli di suo fratello. Secondo quanto detto dal Duca, la calvizie di William starebbe peggiorando con il tempo. Lo stesso ha infatti scritto che, dopo il funerale del Principe Filippo, lui e William si sono incontrati per discutere di alcune faccende e in quella occasione ha notato come i capelli del futuro Re d’Inghilterra stiano cadendo sempre di più. Harry ha inoltre raccontato come William stia perdendo sempre più la somiglianza con la mamma Lady Diana che lo aveva caratterizzato sin da bambino.

Impostazioni privacy