Isola dei famosi, Cecchi Paone e Simone ai ferri corti: nuova lite davanti alle telecamere

Cecchi Paone e Simone, naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023, sono sempre più distanti: nuova lite fra i due. 

Alessandro Cecchi Paone ha accettato di partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in coppia con il giovane compagno Simone Antolini. I due, sin dall’inizio, hanno avuto i riflettori puntati e oggi che sono in Honduras animano vivacemente il contesto. Il giornalista si è già scontrato con Nathaly Caldonazzo a cui ha dato della “pescivendola” e per questo ha ricevuto una serie di critiche.

Simone e Cecchi Paone hanno festeggiato il loro anniversario a Cayo Cochinos e sono apparsi una coppia molto equilibrata e felice. Ricordiamo che quando furono paparazzati insieme i due furono criticati per la differenza d’età che intercorre fra loro e per i plateali e per molti eccessivi gesti affettuosi che non hanno esitato di mostrare ai paparazzi. Cecchi Paone ha lasciato che si parlasse di lui e ha protetto il suo rapporto e oggi ha portato Simone fino in Honduras, dove la relazione ha subito un arresto.

La coppia di vip è finita al televoto e ha ricevuto la sua prima nomination, originata dal comportamento di Cecchi Paone, ritenuto inadeguato dagli altri naufraghi . Questo ha creato alcuni disagi fra Simone e il giornalista, momenti di convivenza non facile tanto che i due hanno discusso anche davanti alle telecamere. Simone si è lamentato di non aver ricevuto supporto dal compagno, gli ultimi giorni sull’Isola non sono stati facili per lui: “Ho bisogno… quando non riesco più a capire cosa mi circonda e quando tutto diviene pesante, di avere una persona che mi comprende e che mi capisce, con cui parlare e ad oggi non ne vedo una. Io ti sto dicendo che ho bisogno di quella persona e oggi non ti sento vicino”.

Alessandro Cecchi Paone: “Trovatene un altro…”

La confessione di Simone al compagno non ha suscitato in Cecchi Paone una reazione di comprensione e affetto. Anzi il conduttore si è mostrato decisamente rigido e severo e non ha esitato a rispondere per le rime al giovane che si aspettava invece di trovare un punto d’appoggio:

Cecchi Paone e Simone Isola dei famosi
Cecchi Paone e Simone lite in Honduras-Instagram- Velvetcinema.it

E allora trovatene un altro! In che senso? Se dici che io non ne sono capace ce ne vuole un altro. L’hai detto tu che non ti sto vicino e non ti capisco. Allora significa che ti serve qualcuno che lo sia. Perché io qui sono sempre lo stesso“. La crisi fra i due non è durata molto: dopo poche ore Simone e Alessandro si sono ritrovati in spiaggia e hanno fatto pace, suggellando il dolce momento con un tenero bacio.

Categorie TV
Impostazioni privacy