Meghan Markle, un amico confessa tutto: “Il vero motivo per cui non andrà all’incoronazione”

Tutto a Londra è pronto, o quasi, per l’incoronazione ma un amico di Meghan Markle ha deciso di fare da gola profonda prima del grande evento.

Durante gli ultimi mesi il popolo inglese, e non solo, è rimasto in attesa di capire quali fossero le intenzioni di Meghan Markle ed Harry in vista dell’incoronazione di Re Carlo III, che ricade il prossimo 6 maggio 2023 nonché giorno del quarto compleanno del piccolo Archie.

In un primo momento sono state davvero numerose le notizie pubblicate sul conto della coppia, dal possibilità di un divorzio imminente ad un accordo segreto con Re Carlo III per favorire una buona uscita alla Markle, da tempo non più gradita a Buckingham Palace. La pubblicazione del libro Spare, come il documentario realizzato per Netflix e la passata intervista per Oprah Winfrey, di certo non hanno reso migliore l’immagine della Duchessa di Sussex agli occhi degli inglesi e della corona, colpevole di aver portato via con sé il Principe Harry che doveva essere il supporto in toto del fratello William.

La decisione di non andare all’incoronazione, però, ha inasprito ancor di più i rapporti tra l’ex star di Hollywood, la Corona e il popolo, ma questa volta si tratta una decisione irremovibile presa dalla Markle e sulla quale non intende tornare indietro.

Un amico spiffera tutto su Meghan Markle

Le ultime settimane sono state ulteriormente turbolente per Meghan Markle ed Harry Windsor, dato che con comunicato stampa ufficiale i Duchi di Sussex hanno comunicato al mondo intero la loro decisione circa l’invito per l’incoronazione di Carlo: ad andare sarà il secondogenito del Re, senza la moglie e nemmeno i figli al suo fianco.

La partecipazione di Harry sarà regolata secondo protocollo reale, dato che il Principe e Duca di Sussex ha deciso di lasciare il ruolo di figura istituzionale e l’Inghilterra per seguire la moglie e il sogno di una vita lontano dai riflettori dei media che avevano messo la loro serenità in pericolo.

Meghan ed Harry separati per l'incoronazione di Carlo III
Meghan lascia solo Harry a Londra (VelvetCinema.it/ Credit Ansa Foto)

Nonostante tutto, però, la scelta presa da Meghan Markle è stata oggetto di discussione anche se in questo caso la Duchessa abbia semplicemente deciso di mettersi da parte, proprio per non essere costantemente protagonista dell’attenzione dei media per poi subire passivamente anche presunte accusate di aver rubato ipoteticamente la scena alla Royal family. Non a caso, in sua difesa è arrivato un’amico della Duchessa che, come una gola profonda a People, ha parlato della star e della sua assenza a Buckingham Palace il prossimo 6 maggio 2023 rilasciando la seguente dichiarazione: “Ha dovute subito subire un forte contraccolpo, in particolar modo dalla stampa, durante il funerale della Regina Elisabetta e nei mesi successivi. Il continuo attacco ha giocato un ruolo significativo nella decisione di non andare“.

“Stanca di ciò che subisce ogni volta…”

L’assenza di Meghan Markle il prossimo 6 maggio 2023, dunque, è determinata dall’eccessiva attenzione e pressione mediatica che le è stata riservata in questi ultimi mesi, insieme al ritratto viene dato della Duchessa di Sussex da parte della stampa come sponsor principale della vendetta architettata dal marito nei confronti della corona.

Meghan Markle assente all'incoronazione
Duchi di Sussex non graditi da Carlo III (VelvetCinema.it/ Credit Ansa Foto)

Ricordiamo, inoltre, che i rapporti con la Royal Family non sono dei migliori… anzi, è ormai certo che l’ex di star di Hollywood molto difficilmente tornerà a Londra al cospetto della corte. L’amico della Markle, interpellato dalla rivista People, ha poi concluso così il suo intervento: “Meghan vorrebbe essere presente per sostenere suo suocero, ma al tempo stesso è stanca di ciò che subisce ogni volta“.

Impostazioni privacy