“Sparita nel nulla”: mistero a Oggi è un altro giorno, il silenzio di Serena Bortone

Una nuova polemica affligge Oggi è un altro giorno, il talk quotidiano condotto da Serena Bortone: un membro degli Affetti Stabili è sparito nel nulla.  

Oggi è un altro giorno è tra i programmi maggiormente seguiti del primo pomeriggio di Rai due. Talk composto, si occupa d’attualità e spesso ospita personaggi in vista dello star system. Condotto da Serena Bortone il format prevede anche la presenza degli Affetti Stabili, ospiti fissi che interagiscono nel salotto quotidiano. Tra questi Jessica Morlacchi, Antonio Mezzancella, Eva Grimaldi e Francesco Oppini e fino a qualche settimana fa anche Romina Jr Carrisi.

Da circa un paio di settimane Serena Bortone ha perso uno dei suoi Affetti Stabili, dopo lo scandolo mediatico che lo scorso anno coinvolse Memo Remigi accusato di molestie ai danni di Jessica Morlacchi, a Oggi è un altro giorno non è più presente la figlia di Romina e Albano. La giovane sembrava aver trovato il suo ruolo in tv nelle vesti d’opinionista e nel format ha conosciuto anche il suo nuovo amore. Inoltre la sua presenza piaceva al pubblico che le ha sempre manifestato affetto, soprattutto sui social.

La sua assenza nel programma appare ingiustificata e ad oggi la conduttrice non ha rilasciato nessuna dichiarazione o ha spiegato al suo pubblico che fino ha fatto Romina. In seguito ad alcune dichiarazioni social rese dalla giovane Carrisi che criticavano gli autori del programma, Romina non ha più presenziato nel talk e il pubblico non ha potuto fare a meno di chiedere spiegazioni. La cantante ha risposte ai tanti fan che le hanno chiesto come mai non parla molto nel programma: “Sono gli autori che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata“, ha dichiarato senza esitazione certa di non suscitare la reazione della produzione del format.

Romina Carrisi sospesa da Oggi è un altro giorno?

Per ora Serena Bortone non ha rilasciato nessuna dichiarazione sul destino di Romina Carrisi. La giovane, parte integrata degli Affetti Stabili, conduceva nel format anche una sua rubrica Romina Vagante, che per ora è stata sospesa.

Romina Carrisi tv
Romina Carrisi sparita da Oggi è un altro giorno-foto Ansa- Velvetcinema.it

Non è noto quale sia il destino della figlia di Albano e Romina, ma quel che appare certo è che l’opinionista non sia più gradita nel programma. Oltre a non esserci nessuna dichiarazione ufficiale la conduttrice sembra ignorare l’assenza di Romina jr e evita di rispondere alle domande dirette sulla sua opinionista.

Categorie TV
Impostazioni privacy