Un posto al sole, ecco cosa succederà fino al 5 maggio: colpi di scena inattesi

Un posto al sole, anticipazioni fino al 5 maggio: colpi di scena a non finire nella soap opera ambientata a Napoli.

Continuano le avventure del condominio più famoso della nostra tv. Un posto al sole tiene compagnia al pubblico di Rai 3 da oltre 25 anni e le storie degli abitanti di Palazzo Palladini appassionano il pubblico puntata dopo puntata. Lo faranno anche nel corso del mese di maggio poiché sono previsti colpi di scena incredibili.

Il mese inizierà col botto, con sorprese inaspettate (non tutte positive) che cambieranno il corso degli eventi. Diverse coppie si ritroveranno ad affrontare momenti durissimi e per qualcuno la crisi diventa più nera che mai. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, continuate a leggere.

Un posto al sole, spoiler maggio: Maria e Roberto sempre più lontani

Appassionati di Upas, tenetevi forte! Dopo una piccola pausa, la soap opera ambientata all’ombra del Vesuvio vi regalerà colpi di scena a non finire. Un posto al sole non andrà in onda lunedì 1 maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori, ma tornerà il giorno successivo con una puntata imperdibile. E non è tutto: l’episodio di lunedì sarà recuperato venerdì 5 maggio, con un doppio appuntamento che lascerà il pubblico col fiato sospeso. Cosa dobbiamo aspettarci dalle prime puntate di maggio?

Un posto al sole spoiler maggio
Un posto al sole, cosa accadrà a Marina: anticipazioni fino al 5 maggio – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Al centro della trama ci sarà ancora una volta il triangolo formato da Roberto, Marina e Lara. Quest’ultima sarà sempre più invadente nella vita di Ferri, complice il malore del piccolo Tommaso. Mentre Marina crede che sia l’ennesimo piano diabolico della Martinelli, Roberto è seriamente preoccupato per la salute del figlio e decide di andare a fondo. A tal punto da intraprendere un viaggio proprio con Lara, lasciando Marina da sola a Napoli… Quest’ultima ascolterà una registrazione di un dialogo tra Roberto e Lara e scoprirà qualcosa di inatteso. Il punto di svolta potrebbe essere sempre più vicino, ma come se la passano Franco ed Angela?

Anche per questa coppia non ci sono buone notizie all’orizzonte. La crisi tra i due è sempre più profonda e potrebbe portarli ad una rottura definitiva, soprattutto quando Franco ascolterà una conversazione tra la moglie e Viola. Rottura che è arrivata anche per Clara ed Alberto, dopo che la prima ha deciso di interrompere ufficialmente la storia con Palladini. Alberto non la prenderà affatto bene e, furioso, si recherà al Caffè Vulcano, minacciando di voler denunciare l’autore del video che, di fatti, ha rivelato il suo tradimento. Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap opera, non perdetevele!

Impostazioni privacy