Uomini e Donne choc, riavvicinamento tra Davide e Chiara: lei bacia un altro dopo poco

Nuovo colpo di scena tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, ex volti di Uomini e Donne. I due si sono riavvicinati, ma poco dopo l’ex corteggiatrice ha baciato un altro.

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono scelti alla corte di Uomini e Donne. Il loro percorso fu impegnativo, ma alla fine rivelarono i loro sentimenti l’uno all’altra. Entrambi sinceri e appassionati la loro relazione ha avuto un seguito anche lontano dalle telecamere, i due hanno anche fatto progetti di vita in comune e tutto sembrava filare liscio. Poi qualcosa è cambiato, Chiara e Davide hanno perso l’affinità e hanno deciso di dirsi addio. I motivi reali di questo allontanamento non sono mai stati rivelati dai diretti interessati.

Davide ha preso parte all’ultima edizione del Gfvip7 e quando era nella casa di Cinecittà Chiara ha provato a chiamarlo in causa, ma l’ex tronista ha evitato ogni polemica. Poi quando ha lasciato il loft ha avuto un confronto con l’ex fidanzata. Questa la versione ufficiale del loro incontro che a quanto pare nasconde ben altro. Travolta dai rumors e dai pettegolezzi la Rabbi è stata accusata di non aver rispettato Davide. Ma cos’è successo fra i due? A quanto pare l’ex gieffino e Chiara si sono visti, hanno parlato e si sono riavvicinati molto.

L’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio e di dare la sua versione dei fatti. Chiara non ha esitato a dire la verità, anche se è a suo sfavore. Sui social la giovane ha ammesso d’aver rivisto Donadei in un locale: dopo aver parlato molto si sono scambiati anche un bacio appassionato: “La verità è che Da ha sempre cercato di trovare un punto d’incontro, ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Se inizialmente non ne volevo sapere nulla nei giorni seguenti mi faceva piacere il “gioco” che si stava creando. Una sera eravamo insieme anche ad altre persone e nel corso della serata ci siamo avvicinati e si, c’è stato un bacio… voluto e sentito da entrambi.”

Chiara Rabbi: “Ho perso il controllo della situazione”

La situazione sembra essere sfuggita dal controllo dell’ex corteggiatrice. Chiara ha infatti confessato d’aver baciato anche un altro ragazzo: “Non so cosa mi abbia detto la testa e poco dopo cambiando locale ho sbagliato, volevo farlo ingelosire e suscitargli qualcosa ma ho perso il controllo della situazione ed è degenerata come non avrei voluto.”

Chiara e Davide selfie
Davide Donadei e Chiara primo piano- Instagram- Velvetvcinema.it

Chiara è apparsa pentita e dispiaciuta: Ho baciato un’altra persona. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò, gli ho fatto del male, non ne sono felice ne tanto meno ne vado fiera, è uscita la parte peggiore di me e mi dispiace veramente tanto per come sia andata.” Per ora Davide Donadei non ha rilasciato nessun commento o fatto riferimento alle parole di denuncia dell’ex fidanzata.

Categorie TV
Impostazioni privacy