Barbara D’Urso addio a Mediaset? I prossimi giorni sono decisivi per la conduttrice

Barbara D’Urso lascerà Mediaset? L’indiscrezione sulla nota conduttrice sta spopolando in lungo e in largo sul web, ecco la verità.

Per lunghissimi anni è stata il volto di Mediaset e di Canale 5. Barbara D’Urso figura tra le maggiori conduttrici che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto, al timone di programmi amatissimi che grazie a lei raggiungono picchi di share da record. Eppure c’è un gossip che serpeggia sulla nota presentatrice, avete sentito di che cosa si tratta?

Il suo è uno dei volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli anni Barbara D’Urso si è affermata come una vera e propria celebrità in casa Mediaset e non solo. Oggi tutti la conoscono non solo per i suoi successi televisivi ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti.

Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla in ogni sua avventura, sia dal vivo che sul web. Sono stati loro a rimanere di stucco di fronte all’indiscrezione che da giorni ormai circola sul web e che riguarda proprio la nota conduttrice. Barbara D’Urso sta per dire addio a Mediaset? Ecco la verità.

Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset: la verità della conduttrice

La celebre presentatrice di Canale 5 è una delle più amate in assoluto. La sua professionalità e la sua simpatia sono così apprezzate da averla resa una star a tutti gli effetti, al punto che anche al di fuori di Mediaset fanno la fila per averla. Secondo quanto riportato da biccy.it, la D’Urso è richiestissima anche da altre piattaforme.

Barbara d'Urso Netflix
Barbara d’Urso è richiestissima da Netflix – foto Ansa (velvetcinema.it)

Tra queste c’è Netflix, la celebre piattaforma di streaming che vorrebbe la D’Urso alla conduzione di alcuni reality. Per la precisione si tratta di Love Never Lies, un programma che segue la falsariga di Temptation Island, salvo alcune differenze. Nello show che dovrebbe condurre la Barbara nazionale è presente una macchina della verità e un premio finale di ben 100 mila euro.

La notizia ha subito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. Come riporta la nota testata digitale, la news è stata diramata da Affari Italiani. Stando alle indiscrezioni sul web, il reality in questione andrà in onda dal prossimo anno, ma il “corteggiamento” di Netflix nei confronti della D’Urso sembra essere già iniziato.

Classe 1957, Barbara D’Urso è una delle artiste più quotate a livello nazionale. Nel corso della sua carriera la conduttrice napoletana annovera show amatissimi tra cui è impossibile non ricordare il Grande Fratello, La Fattoria, Reality Circus e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy