Lei non va a vedere i suoi film e lui e lui non ha parte nella sua vita: questa è la vita della figlia di uno dei più famosi attori al mondo

La figlia di uno dei più famosi attori del mondo, non ha rapporti con il padre. Spesso la vita delle celebrità è più complicata e infelice di quanto si pensi.

È il caso di uno degli attori più famosi e amati al mondo, che purtroppo non sta vivendo una situazione piacevole in famiglia. Anzi tutto il contrario, la star non ha contatti con sua figlia 17enne avuta da una famosa attrice bellissima.

Stiamo parlando di Tom Cruise e Katie Holmes, i due sono stati sposati per 6 anni e dalla loro unione è nata la figlia Suri. Nel giugno del 2012 però la coppia ha deciso di separarsi e la Holmes ha ottenuto la custodia esclusiva della figlia.

Intorno a questo divorzio sono state dette moltissime cose, dal fatto che Katie avrebbe firmato una clausola di divorzio che le impediva di farsi vedere pubblicamente con un fidanzato fino al 2017. Di fatto così è stato e nel 2018 l’attrice è uscita alla scoperto con Jamie Foxx, anche se un anno dopo si sono lasciati.

Il motivo per cui Cruise non vedrebbe la figlia addirittura da anni sarebbe legato alla Chiesa di Scientology che avrebbe proibito all’attore di frequentare la figlia, in quanto la giovane è di fede cattolica come la madre.

Tom Cruise non vede la figlia da anni

Sono molte le celebrità di Hollywood che seguono la Chiesa di Scientology, si tratta di un’organizzazione che ha sede negli Stati Uniti e che raccoglie alcune credenza ideate da L.Ron Hubbard. Alcuni la definiscono una setta, altri un movimento religioso.

Quello che è certo è che questa organizzazione, da tempo immemore impone alle star una serie di divieti che non sono in linea con la loro filosofia. Alcune star a farne parte sono John Travolta, Juliette Lewis, Will Smith e la moglie, Brad Pitt, Russell Crowe, Nicole Kidman e altri.

Katie Holmes, Tom Cruise e Suri
Katie Holmes, Tom Cruise e Suri – Ansa foto – Velvetcinema

Alcuni poi negli anni si sono allontanati, come è accaduto a Katie Holmes dopo il divorzio da Cruise. E arriviamo quindi alla situazione che riguarda la figlia Suri. La giovane che oggi ha 17 anni è diventata anche lei come i genitori, una celebrità. I paparazzi sono ossessionati da lei e dal suo stile, viene spesso immortalata in compagnia della madre.

Il suo rapporto con i media non è sempre stato idilliaco, infatti durante il periodo del divorzio burrascoso dei genitori la bambina era continuamente sotto i riflettori. La stessa Holmes ha spiegato di aver affrontato un momento difficile in quel periodo, ha dichiarato che usciva di casa all’alba con la figlia per evitare di essere seguita dai fotografi accaniti.

Se in passato eravamo abituati a vedere Tom Cruise in tenere foto con la figlia, oggi purtroppo tra i due non esiste alcun rapporto. Non si frequentano da anni e lei non va nemmeno a vedere i suoi film, lui non ha nessun ruolo nelle sua vita.

Katie Holmes e Tom Cruise
Katie Holmes e Tom Cruise (foto Ansa) – VelvetMusic.it

Suri al momento sta cercando un college da frequentare e pare sia particolarmente interessata al mondo della moda. Katie Holmes è molto protettiva con lei e vorrebbe frequentasse una scuola a New York in modo che possano rimanere vicine.

È triste però pensare che tra Suri e il padre non ci siano rapporti e se davvero la causa è Scientology, non si può fare a meno di domandarsi fino a che punto vale la pena seguire un’organizzazione quando ti porta lontano dai tuoi affetti.

Impostazioni privacy