Michelle Hunziker, arriva la notizia più bella: i fan sono pazzi di gioia

Una nuova lieta notizia per la neo-nonna Michelle Hunziker, la conduttrice svizzera protagonista ancora una volta delle scene: accadrà a breve. 

Quando si parla dei personaggi più amati dello spettacolo italiano, non si può non pensare a Michelle Hunziker. L’inarrestabile conduttrice è protagonista assoluta delle scene televisive, dove convince il pubblico sempre di più e tiene incollati milioni di telespettatori. Attualmente impegnata quotidianamente con Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti, la 46enne tiene compagnia anche attraverso i social.

Insieme a lei anche i fan hanno festeggiato il tanto atteso arrivo del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti. La vera gioia dei giovanissimi nonni, che posano insieme a lui e scatenano gioia e commozione. Nel frattempo però, le belle notizie si moltiplicano per la showgirl, che in questi giorni ha fatto nuovamente felici tutti i suoi seguaci. L’annuncio è arrivato da pochissimo.

Michelle Hunziker torna in tv: tutto sul suo show

Soltanto alcune settimane fa, super Mich si è confermata regina assoluta della prima serata, con un’altra graditissima edizione del suo Michelle Impossible, per l’occasione con l’aggiunta “and Friends“. Insieme a lei infatti, si sono alternati sul palco amici e colleghi che hanno allietato uno spettacolo ricco di intrattenimento ed emozioni, pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo a brevissimo.

michelle impossible hunziker tv
Michelle Impossible ritorna in tv (Instagram) – velvetcinema.it

É tempo di stabilire i palinsesti estivi di casa Mediaset e pare proprio che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di puntare nuovamente su di lei. La conduttrice svizzera torna in tv ancora una volta nei prossimi mesi, anche se in replica. Per chi si fosse perso il suo ‘one woman show’, si presenta l’occasione di vederlo di sabato sera, precisamente a partire dalla fine della Champions League, dunque il prossimo giugno. Una bella soddisfazione per l’amatissima Hunziker, nel pieno del suo periodo d’oro.

La foto con Ramazzotti è boom di like: la dolce reunion che tutti aspettavano

Continua ad essere un momento splendido per la vulcanica Michelle, dal punto di vista professionale e da quello privato. La super nonna è letteralmente in un brodo di giuggiole per il suo nuovo ‘status’ che condivide ovviamente con il cantautore ed ex marito Eros Ramazzotti. É stato un vero colpo al cuore, negli ultimi giorni, veder comparire una dolcissima foto insieme sui social, condivisa dalla stessa conduttrice.

eros ramazzotti hunziker cesare
I nonni Ramazzotti e Hunziker (Instagram) – velvetcinema.it

In un abbraccio totale i due si stringono uno al fianco dell’altro, mentre il padre di Aurora tiene il piccolo Cesare e lo guarda con occhi innamorati. “Quando Cesare ‘l’imperatore’ chiama i nonni corrono!”, ha scherzato la 46enne, che ha inevitabilmente scatenato una vera e propria valanga di likes e commenti, facendo ancora una volta sognare tutti i fan dell’ex coppia.

Impostazioni privacy