Richard Gere, chiude “upstate New York”: la locanda di lusso un tempo di sua proprietà

Il ristorante Upstate New York chiuderà, un tempo era posseduto dall’attore Richard Gere.

In Westchester County chiuderà il ristorante che una volta possedeva Richard Gere. Si chiama The Bedford Post Inn ed era uno dei luoghi preferiti da molte celebrità. Si trova a sulla 954 a Bedford, New York.

I proprietari hanno ringraziato i clienti che in questi anni li hanno seguiti sempre e sperano che in futuro potranno condividere altre esperienze con loro. Continuano l’attività di catering e organizzazione eventi del resort. Questo ristorante era stato recentemente nominato uno dei migliori ristoranti fuori da New York, per questo motivo è un’enorme dispiacere sapere che chiuderà per sempre.

Ristorante Richard gere
Chiude ristorante posseduto da Richard Gere (foto dal web)

Chiude il ristorante che un tempo possedeva Richard Gere

Il ristorante The Bredford Post Inn chiuderà, un tempo il proprietario era l’attore Richard Gere. Si trova nell’Upstate di New York nella città di Bredford e fa parte del resort che possiede ancora Richard Gere con il suo socio Russel Hernandez.

Ristorante Richard Gere chiude
Chiude ristorante posseduto da Richard Gere (foto dal web)

Si tratta di una tenuta immersa nella natura, sono 14 ettari di parco. La villa risale al 1860 ed è possibile alloggiare nelle sue eleganti e maestose camere. Vengono offerte varie attività di yoga e workshop all’aria aperta dato che l’attore è molto vicino al Buddismo desidera che i suoi ospiti possano avere contatto con il loro spirito nella natura.

Gere e Hernandez vivono entrambi in Westchester Couunty e hanno acquistato insieme la proprietà trasformandola in un resort elegante e di lusso. Quando l’hanno presa era in condizioni disperate, loro sono riusciti a trasformarla in una destinazione incredibile e da sogno.

Stanze Resort Bredford
Resort Richard Gere (foto dal web)

L’albergo è tradizionale e si trova ad un’ora da Manhattan ed è la meta ideale per chi vuole fuggire in un luogo tranquillo per qualche giorno. I prezzi delle stanze partono da 457 euro ma possono arrivare fino a 700 euro.

Impostazioni privacy