Cecilia Rodriguez in hotel, gesto ‘inaccettabile’ per i fan: “Non si può vedere, mancanza di rispetto”

Cecilia Rodriguez nella bufera per il gesto che ha fatto in un hotel di cui era ospite. La sorella di Belen Rodriguez bersagliata dagli attacchi. 

Cecilia Rodriguez è finita sotto attacco per una cosa che ha fatto in un hotel in cui era ospite. La sorella di Belen Rodriguez si trovava in California per il Coachella Festival ma quello che ha fatto non è proprio piaciuto: “Una mancanza di rispetto”, queste le parole di molti utenti.

Forse non si sarebbe mai immaginata che pubblicando quella foto avrebbe scatenato così tante critiche, ma quello che ha fatto è apparso a molte persone come una grande mancanza di rispetto, un comportamento poco educato che un personaggio pubblico, a detta dei molti commenti, non dovrebbe avere.

Cecilia Rodriguez attaccata per il gesto in albergo: “Ma cosa fai?”

Cecilia Rodriguez è finita nella bufera per un gesto compiuto in un hotel in California dove alloggiava. La sorella di Belen ha condiviso una sua foto mentre salta sul letto con le scarpe, probabilmente non si aspettava che avrebbe scatenato attacchi di ogni genere.

critiche cecilia rodriguez
Forti critiche a Cecilia Rodriguez, la sua risposta (IG Ceciliarodriguez) – Velvetcinema.it

E invece l’immagine di Cecilia ha scatenato un’accesa polemica contro di lei. Gli utenti si sono riversati nei commenti attaccandola per il gesto compiuto. Secondo la maggior parte delle persone che hanno commentato la piccola di casa Rodriguez non avrebbe avuto alcun rispetto per l’hotel di cui era ospite, per i suoi dipendenti e per le persone che lavorano.

Tantissimi gli attacchi sotto la foto pubblicata dalla compagna di Ignazio Moser. “Con le scarpe sul letto anche no, uno per l’igiene, due per rispetto per chi fa le pulizie“, questi e tanti altri i commenti contro Cecilia. La sorella di Belen, sorpresa da tutte queste critiche, ha deciso di rispondere.

In diverse storie Instagram Cecilia ha voluto spiegare il motivo del gesto, invitando chi la segue a divertirsi e a non esagerare. Ha spiegato di aver condiviso queste foto la mattina che stava per lasciare l’albergo ed era molto felice perché stava per raggiungere il Coachella. Ha parlato di uno scatto rappresentativo del suo stato d’animo.

Poi ha raccontato che saltare sul letto era una cosa che amava fare da bambina con i fratelli e dunque si è lasciata trasportare dall’entusiasmo. Ha detto di non essere una ragazza sporca o senza educazione, lasciando intendere che s è trattato di un momento di divertimento probabilmente senza pensarci troppo.

Impostazioni privacy