GFVIP, Alfonso Signorini ha deciso: nella prossima edizione ci sarà lei

Importantissima decisione in arrivo al Grande Fratello: che cosa ha intenzione di fare questa volta Alfonso Signorini?

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è appena finita e già si comincia a parlare della prossima. Spuntano dal web le prime indiscrezioni sul famosissimo reality che, dopo la pausa estiva, tornerà sulle reti Mediaset con tante incredibili novità.

A partire dai rumors più recenti, che vorrebbero un decisivo cambio di rotta nel rinomato reality di Canale 5, ormai non si fa altro che parlare del GF. Secondo quanto riportato da comingsoon.it, è stato Dagospia il primo a dare la notizia. A quanto pare la prossima edizione potrebbe prevedere un ritorno alle origini, con concorrenti comuni e non i personaggi famosi che hanno abitato la casa negli ultimi anni.

Sebbene Signorini non si sia ancora espresso sull’argomento, il celebre conduttore ha sganciato un’altra bomba che ha lasciato tutti a bocca aperta. Questa volta si tratta dei volti che prenderanno parte al celebre show e, per la precisione, di coloro che vestiranno i panni di opinionisti. Chi ci sarà nella prossima edizione?

Grande Fratello: spuntano le indiscrezioni sulla prossima edizione

Alfonso Signorini ha deciso con assoluta certezza: ci sarà lei. Dopo l’esperienza dell’anno scorso, la nota opinionista sarà riconfermata con molta probabilità. Eppure, i dubbi sono tanti, dal momento che la stessa artista ha più volte espresso la volontà di non ripetere l’esperienza in studio. Stando alle prime indiscrezioni, però, ci sono alte probabilità di rivederla anche per l’anno prossimo. Di chi si tratta?

grande fratello prossima edizione
Orietta Berti sarà la prossima opinionista? – foto Instagram @bertiorietta (velvetcinema.it)

Di Orietta Berti, la nota cantante che nel corso della passata edizione ha divertito tutti con il suo carattere deciso e schietto. La cantante ha più volte affermato di voler lasciare la poltrona da opinionista per dedicarsi ad altri progetti. Ma, secondo quanto riportato da comingsoon.it, la Berti firmerà con molta probabilità il prossimo contratto.

Non si può dire lo stesso della “collega” Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis riveste ormai da lungo tempo il ruolo di opinionista nel Grande Fratello, tra chi la apprezza per la sua sincerità e chi la odia per il suo carattere. Che piaccia o meno, la Bruganelli non ha ancora confermato la sua presenza né smentito la sua assenza.

Sulla moglie di Bonolis si sa solo che sta già lavorando alla prossima edizione di Ciao Darwin, come ha mostrato lei stessa sui suoi canali social. La Bruganelli è sempre più spesso al centro dell’attenzione e, dopo l’avventura al Grande Fratello, potrebbe volersi dedicare ad altri ambiziosi progetti.

Categorie TV
Impostazioni privacy