La Prova del Cuoco, Anna Moroni svela un retroscena su Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Anni dopo la fine de La Prova del cuoco, ecco che Anna Moroni ha deciso di lasciarsi andare su un clamoroso retroscena che fa riferimento alle due stelle del programma: Antonella Clerici ed Elisa Isoardi. 

Impossibile negare come negli anni l’assenza de La Prova del Cuoco non sia di certo passata inosservata per i fan dello show che è stato condotto al successo da Antonella Clerici, seguita anche da Elisa Isoardi.

Nonostante l’addio al programma, sostituito oggi da È sempre mezzogiorno, il pubblico non ha mai smesso di seguire i progetti lavorativi degli ex protagonisti de La Prova del Cuoco, come nel caso di Anna Moroni che in queste ore è tra le protagoniste indiscusse della scena in campo mediatico.

Infatti, a fare discutere i media troviamo delle dichiarazioni che la Moroni ha rilasciato sia su Antonella Clerici che Elisa Isoardi, lasciandosi andare a delle confidenze come un vero e proprio fiume in piena.

“Lei è come una figlia…”

La fine del programma de La Prova del Cuoco è stato un evento che ha segnato davvero la fine di un ventennio rivoluzionario nel campo della televisione dedicata al food and beverage, un progetto sul quale Antonella Clerici ha investito ben 17 anni della sua carriera professionale fin quando non ha deciso di abbandonare lo show e cambiare vita.

Un addio, quello di Antonella Clerici, che ha determinato in un certo qual modo anche il futuro lavorativo di Anna Moroni che è sempre stata al suo fianco. Non a caso, a ricordare quei momenti è stata la stessa cuoca della tv raccontandosi durante un’intervista a Blogo: “Sono stata con lei per 17 anni, lei per me e mio marito è come una figlia. L’abbiamo sempre aiutata, lei ha chiesto spesso consiglio a me- spiega Anna Moroni-. Lo ha fatto quando voleva lasciare La Prova del Cuoco per cambiare vita. Io le dissi ‘fai bene’, ad un certo punto si deve pensare alla famiglia“.

Anna Moroni rompe il silenzio su Elisa Isoardi
Anna Moroni, ecco cos’è successo con Elisa Isoardi dopo La Prova del Cuoco (VelvetCinema.it/ Credit Ansa Foto)

Il clamoroso retroscena di Anna Moroni su Elisa Isoardi

La lunga intervista che Anna Moroni ha rilasciato a Blogo, inoltre, ha fatto anche da sfondo al racconto del modo in cui è cambiata la sua carriera ma anche in relazione all’atto finale de La Prova del Cuoco, prima di decretare così l’addio.

Non a caso, proprio la cuoca ha fatto riferimento a ciò che è successo dopo l’addio a La Prova del Cuoco e il contato ricevuto a Elisa Isoardi per tentare un modo di salvare così il programma dalla chiusura: “Quando Antonella è andata via, il produttore ha voluto cambiate tutto e non mi hanno cercata assolutamente. Ad ottobre del 2018 Elio Bonsignore mi ha proposto il programma su Rete 4 e io ho accettato. L’anno dopo, per La Prova del Cuoco è stato un disastro. A quel punto mi hanno cercata, anche Elisa mi ha cercata un giorno, ma io ho ribadito che non sarei andata“.

Categorie TV
Impostazioni privacy